Hai! Watashi wa keisatsukan no Tanaka Kaori desu! (Sì! Sono l’agente di polizia Kaori Tanaka!)
di The Blue Devil

Bravo diavoletto, proprio una bella storia. Molto sensuale senza mai andare su particolari scabrosi o volgari, c'è anche autoironia che secondo me è essenziale in tutte le storie. L'ironia salverà il mondo! Secondo me è una storia che merita un seguito, quando avrai tempo. Bravo. Buon weekend.

Tu, disgraziato, malefico, inesauribile... diavolastro blu!!!
Tu... Non smetterai mai di sorprendermi! 😃

Questa shot mi è piaciuta, nonostante, come tu sai, io non sia una fan sfegatata del (o "dello"? Ho il dubbio... come si dice?) fem-slash. Ma mi sono abituata al tuo stile e alle tue preferenze e devo proprio dire che, tutto sommato, qui il (lo?) fem-slash ci sta, eccome.
Nel senso: questa storia trasformata in het (magari con uno pseudo-poliziotto imbranato) a me personalmente, che sono una romanticona un po' stereotipata, sarebbe forse piaciuta nello stesso modo, ma mi rendo conto che in realtà sarebbe risultata molto più banale.
Così invece è un tantino più maliziosa: a un poliziotto mica potevi mettere la minigonna... (a questo proposito: una comodità, l'uniforme della polizia giapponese femminile, non c'è che dire! Pure i tacchi alti! 😂) e il ladro maschio sarebbe stato sicuramente meno intrigante. Banale, appunto! Invece questa specie di Occhi di Gatto è sarcastica, sensuale, birichina e pure simpatica, proprio perché donna! Esattamente come la povera Kaori, talmente tonta e sandrona da non poter essere altro che adorabile!

Una storiella davvero divertente, come al solito ben scritta, (ho trovato soltanto un "lo so..." che, essendo all'inizio di un discorso diretto, secondo me voleva la maiuscola, una delle solite scemenze) e molto accattivante come le due protagoniste.
Anche la scelta del rating è azzeccata, se l'avessi fatta più spinta avrebbe "perso", secondo me. Invece il fatto che ti lascia un minimo di dubbio (almeno per me) su ciò che realmente possa essere accaduto tra le due, quella notte, rende tutto più piacevole e intrigante.

Quindi, come sempre, chapeau! La metto pure tra le ricordate, perché secondo il mio, modestissimo, parere, merita!

Ciauuu, a presto!
Your friend