La nostra stella
di AryaDream

07/04/19, ore 14:59

Ciao! Eccomi qui finalmente a recensire, yes.
Mi piace molto il titolo di questa storia, ho una passione per gli astri e la loro bellezza, e devo dire che è molto bello il prompt che ti hanno suggerito e anche il modo in cui lo hai sviluppato. Mi sembra che ti abbia preso, che tu l’abbia proprio vissuto più interiormente, si sente un cambiamento in questa storia che ho letto. Prima di tutto ho trovato di nuovo molto meno sviste e poi un’attenzione più accurata all’introspezione. Il sentimento d’amore è vivido, palpabile, si sente la lontananza, ma anche il modo in cui gli innamorati cercano di essere vicini tra di loro.
Molto poetico è risultato alla fine il tutto, brava :)

27/03/19, ore 18:34

Ciao cara, eccomi!
Questi due personaggi mi stanno pian piano entrando nel cuoricino. Mi piace come descrivi il loro amore, così intenso che resiste anche alle distanze. L'idea che comunichino attraverso le stelle è davvero romantica.
Breve ma intensa. Brava!
La prossima volta mi piacerebbe iniziare una long, ma non conoscendo bene in fandom di Saint Seya non saprei cosa leggere. Consigliami!
Alla prossima,

Susan

27/03/19, ore 10:54

eccomi qui per lo scambio a catena..

con Pandora e Radamantys ci sai fare, di li non si scappa.... quindi non preoccuparti per la resa del prompt...

la storia è molto romantica, dalle parole dei due traspare perfettamente il loro grande sentimento, pur nell'impossibilità di essere vicini

complimenti e alla prossima
(Recensione modificata il 27/03/2019 - 10:55 am)

26/03/19, ore 22:41

carissima Arya,
eccomi qui a recensire il tuo ennesimo piccolo capolavoro!
Questo bellissimo tema della lontananza, del riscatto, del pentimento di non aver esternato abbastanza.
La lontananza che fa male, che logora, che dà troppo da pensare e fa malissimo, lacera.
Il senno di poi è sempre un colpo al cuore, perché ti rendi conto di non aver fatto abbastanza e la mente vaga, viaggia in mezzo alle possibilità che avrebbero potuto esserci e che non ci sono. Non esistono più, forse.
Le stelle sono un chiarissimo riferimento all'immensità, ma non è forse lo stesso cielo, quello che si guarda, anche quando si è lontani? Quindi la speranza resta, ferma, nella sua convinzione di poter vivere nel cuore delle persone che non possono vedersi, ma toccarsi col cuore.
bellissima l'ultima frase, una sorta di eco, di rappresentazione di cosa è l'amore:qualcosa che va oltre, che non ha bisogno solo di sguardi,ma anche solo del pensiero stesso dell'amato.
Complimenti per la profondità che metti sempre nei tuoi racconti.
Un abbraccio,
miry

26/03/19, ore 00:22

Ciao, cara!

Innanzitutto sono davvero felice che questo prompt ti sia stato utile per la Challenge e che tu lo abbia sviluppato, sei stata bravissima!
A mio avviso devi essere contenta di questo scritto perché ti è riuscito davvero bene e a distanza di un anno, da quando ho iniziato a leggerti, posso assicurarti che sei migliorata tantissimo.
Questo piccolo scritto ne è la prova, perché sei riuscita a sviluppare un prompt molto vasto andando subito al nocciolo della situazione e sviscerando i sentimenti di due innamorati che possono comunicare solo quando in cielo vedono la stessa stella.
Davvero, non ho altre parole per descrivere questo scritto, mi ha emozionata tantissimo ❤️
Complimenti e alla prossima,

Harriet;