An Elephant in the room
di Bethesda

27/05/22, ore 16:16

Che piacere rileggerti dopo tanto tempo! Sherlock e Watson in versione leggera e vittoriana mi mancavano senza che ne fossi pienamente consapevole!
Tornerò a spulciare i tuoi scritti più spesso! ;)
Puzzotopo

19/07/20, ore 07:18

Passavo per la sezione vittoriana quasi per caso (anche se da un po' di tempo sto infestando con una certa regolarità quella BBC 😉) per fare una dedica, ma il titolo mi piaceva e così l'ho aperta.

Vedo che fa parte di una serie dove i nostri due beniamini sono sulla barricata dalla parte del crimine, ma devo dire che l'ho trovata godibilissima anche da sola, è davvero simpatica, divertente e scritta molto bene 😍 Complimenti!

31/05/20, ore 12:56

Finora avevo letto poche johnlock vittoriane, ma devo dire che sto iniziando ad apprezzarle. Questa è scritta molto bene e decisamente IC x come vedo io i personaggi, mi sono divertita un sacco, complimenti ^_^

28/03/19, ore 12:27

Cioè no, sono l'amore e mi mancava moltissimo leggerti ♥
Adoro Watson che non comprende l'arte contemporanea (per l'epoca l'impressionismo è arte contemporanea) e che deve sopportare l'apparizione di quadri in casa senza alcuna spiegazione logica.
Un giorno o l'altro Holmes lo farà ammattire sul serio.
E adoro Holmes che prende tutto come se fosse un gioco o una sfida personale: come dici tu è l'amore, ed è anche da prendere a pugni.

27/03/19, ore 21:26

Okay, ma la parte più divertente del tutto è immaginarsi la faccia che deve aver fatto Watson dall'inizio, alla fine. Quel pover'uomo deve essere uscito matto LOL Okay, è stata veramente divertente, e adorabile!! È stato piacevole leggere nuovamente una Holmes/Watson scritta da te e spero che un giorno vorrai scriverne ancora (senza pressione: so come funzionano queste cose lol). Grazie per aver scritto questa fic, l'ho davvero apprezzata! :D

27/03/19, ore 20:34

Va beh, Holmes è sempre una garanzia. Giuro che quando ho letto l'articolo di giornale già ridevo. MA COME SI FA?? X'DDD Ce lo vedo tantissimo tipo "Cos?? Hanno osato sfidarmi???"
Watson comunque è ora che venga fatto santo, come riesce a sopportarlo lui, nessuno. E loro due sono troppo carini perché son fatti l'uno per l'altra. Watson conoscendo bene la vanità di Holmes e Holmes il gioco d'azzardo di Watson.

Poi io ho un debole quando si fanno dei riferimenti al fatto che Holmes tiene il libretto degli assegni di Watson <3 <3 <3
Sposati praticamente <3 <3 <3