Calda luce e freddo inverno
di crazy lion

05/04/19, ore 23:11

Ciao! Bellissima storia! D'altronde se si hanno i gatti è inevitabile che l'albero faccia una brutta fine e che le palline ci vadano di mezzo :D
Allora perché i gatti non sono stati sempre con Andy? Padrona di casa bastarda che non vuole gatti nei suoi appartamenti e lui ha dovuto lasciarli da qualcuno, ha studiato al campus e ha dovuto convivere con un compagno allergico ai peli di gatto, adAndy è venuta una polmnite e un dottore sbagliandola diagnosi gli ha detto che era allergico ai peli di gatto, ma poi ha scoperto che non era vero.

29/03/19, ore 22:52

Wow! Bellissima questa prima One shot! Davvero, poi io adoro i gatti! *w*
Anche se sono delle piccole pesti, ma anche i miei li sono xD

Mi dispiace davvero molto per ciò che ha passato Demi T.T
M ora per fortuna si sta riprendendo e ha ragione Andrew ha piccoli passi si supera tutto u.u

Poverini devono rifare tutto da capo D: Anche noi quando ero piccola avevamo una gatta di nome Spiri che distruggeva l'albero di natale xD
Poi è cresciuta e non l'ha più fatto :3

Fuji.

29/03/19, ore 21:38

Buonasera! Alla fine sei riuscita a pubblicare questa raccolta, vedo. Per come la vedo, non hai bisogno di ringraziarmi. La mia è stata una semplice proposta, le idee tue, così come quella di unirle per questo scritto. Rileggere questa storia mi è piaciuto, e ad essere sincera, mi ha anche fatto ridere. Come sai, anch'io ho dei gatti dentro e fuori casa, e a volte anche noi dobbiamo allontanarli dai divani, dal tavolo in cucina o dai letti perchè non ci saltino sopra, quindi capisco benissimo la frustrazione d Demi ed Andrew, che lavorando a quel maestoso albero di Natale, finiscono per divertirsi come i bambini che ormai non sono più. Molto bella, sappilo, e sappi che mi è piaciuto anche tradurla. Torno fra poco, ma complimenti,

Emmastory :)

29/03/19, ore 06:03

Attendevo questa raccolta di cui mi avevi parlato e sono felicissima di poterla leggere!
I gatti non sono dei bravi aiutanti quando si tratta di addobbare l'albero... Però sono sempre di ottima compagnia e riescono a rendere tutto più allegro e movimentato!
Come sempre, hai trattato adeguatamente la condizione di Demi, dandole la giusta attenzione e non risultando mai offensiva.

Complimenti!
Alla prossima storia!