Nella Gioia e Nel dolore
di Usagi Kou

15/07/10, ore 15:35

Che carina questa storiaaaa... è veramente carinissssimaaaa!!!! Spero proprio che tu la finisca..Sono curiosa di sapere il continuo...
Scusa se ho commentato così poco ma è un solo capitolo... Scusami ancora..
KISSKISS

18/04/10, ore 01:18

k fai nn la finisci????
lo sai k io sn la raga + curiosa del mondo???
quindi finiscilo!!!!!
ti plego!!!
il capitolo è straordinario e anke la traccia!!!
xk nn lo continui??
se nn lo vuoi fare dimmi almeno il xk!!!!
spero mi risponderai!!!

12/12/09, ore 14:24

..Ho scoperto ke avevi scritto questa nuova storia sl per caso..mamma mia è davvero bellissima..mi piace troppo..nn vedo l'ora di leggere il seguito..a presto..

02/12/09, ore 08:58

Beh? A quando il secondo capitolo di questa bellissima storia? Che nervi New Moon..si, certo, la saga è stupenda, il lieto fine c'è, ma non ho sopportato tanta sofferenza, questa alternativa è molto più gradevole per una romanticona come me!!!

12/10/09, ore 20:24

Scioccamente pensavo di aver già commentato. Invece nel rileggerla mi accorgo che non è così. Scusami.
La storia mi piace, la trovo coinvolgente e molto bella. Mi piace la visione dei due adolescenti pazzamente innamorati, li rende più realistici. Ho notato solo qualche errorino di distrazione, ma per il resto è veramente una lettura scorrevole e piacevole.
A presto.
Jessica.
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 02:50 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 02:50 pm)

20/09/09, ore 01:00

solo ora mi sono imbattuta in questa bellissima storia..è stupendo questo cap..quanto sono carini bella ed edward *__* freschi,allegri, gioiosi come due semplici adolescenti innamorati!! mi piace anche il fatto che hai anche raccontato un pò della loro estate visto che la meyer ha tralasciato questo piccolo dettaglio -.- ti prego non la lasciare incompleta!! posta presto

06/08/09, ore 22:06

bell------o!!!!!!anche qst si preannuncia molto intrigante..bellissima l'idea di un rifacimento di new moon (per inciso è anche uno dei miei preferiti!!)Edward..beh..è smp Edward...complimenti,ma...ti posso chiedere qnd posterai l'altra fic..ci manchi..

03/08/09, ore 21:10

OH-MY-GOD............assolutamente MERAVIGLIOSA.............non ci sono parole per descriverla, mi hai davvero fatta emozionare.............*.* Forza forza prosegui!!!!e non dimenticarti di Solo grazie a te però!!!XDXD

22/07/09, ore 13:46

bellissimaaaaaaaa fantasticaaaaaaa emozionanteeeeeeeee...non ci sono altri aggettivi per descriverla XD ti prego continuala...asetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento bacioni by Cullenuzza

22/07/09, ore 11:01

TU! Sei crudeleee! Come puoi lasciarci un mese senza aggiornare l'altra storia?! T__T Sto aspettando con ANSIA che l'aggiorni! XD E non rispondi neanche alla mail. T___T Comunque, (come se fosse una novità XD) questa storia è davvero fantastica. E, ovviamente, scritta in modo fantastico. Devo ammettere che mi sono commossa in alcuni punti, e ho riso come una scema in altri. XD Dai, lo ammetto: ti sei fatta perdonare un pochettino. XD Però vorrei anche che aggiornassi l'altraa. T____T E presto anche! XD Alla prossima cara!

21/07/09, ore 22:09

Allora tesoro...io giuro ke ti adoro..scrivi davvero davvero bene..come poche credo..e questa storia sembra molto bella, n effetti neanke a me è piaciuto new moon,e ora grazie a te voglio un personal vampire anke io..PERò..nn si fa così..è un mese ke nn aggiorni l'altra storiaaaa..pensa un pokino anke a noi poveri lettori.. Cmq sul serio bell'idea anke questa nn vedo l'ora di leggere il seguito.. Te l'ho già detto ma te lo urlo:BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA tanti tanti baci Francy

21/07/09, ore 21:19

Wow che bel capitolo *_* Bellissimo, dolce e pieno d'amore e simpatia, insomma perfetto. non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto del natale, quindi posta prestissimo Bacioni Lisa

21/07/09, ore 19:30

Sorellonaaaaa!!!!finalemnte hai postato questa magnifica storia!!!!bellissima!!!in questo primo capitolo Edward e Bella sono bellissimi e dolcissimi!!!e tu come al solito hai saputo farmi sognare con ogni cosa che scrivi!!!grazie G.A.!!!sarà un grande successo come al solito ne sono sicurissima!!!!scusami se non ti ho risposto subito!!!ma in questi giorni anke il mio accaunt è stato blokkato su msn!!!ma aspettati la mia email in questi giorni!!!!sei grande sorellona mia,un genio, non dimenticarlo mai, e anke io nn finirò mai di ripetertelo quindi "abituati"!!!aaa ma quando mi capiterà anche a me un Edward eh!?XDXDti stra-adoro non hai idea di quanto non dimenticarlo mai!!!.....Grazie di tutto sorellona un kissone enormeeeeeeeeee..............tua MaryLu