Libro extra: Jacob
di Haura

26/05/12, ore 21:29

È una bellissima coppia, bella giovane e poi è formata da un lupo e un vampiro! Adoro come descrivi la piccola Nessie e come l’hai fatta, in qualche modo, crescere. Sarò felice di leggere altre ff su di lei e la sua crescita e ovviamente del suo rapporto con Jacob. Complimenti e a presto
Costanza

12/09/09, ore 11:55

Anche io ho trovato sempre simpatico Jake anche se in Eclispe con la sua tersardaggine a far sentire Bella in colpa per le sue assenze mi era diventato un po' antipatico. Concordo con te che l'impinting con Renesme è stata la scelta migliore. E' davvero bello! Nessie adulta che vuole convincere Jake, un po' come in Eclipse Bella cercava di convincere Ed. Sicuramente Ed aveva più scuse per trattenersi. Jake solo la furia di una famiglia vampira. Ed la possibilità di fare davvero male a Bella e la sua teoria sui peccati. Quindi forse è più umana la situazione Renesme-Jake... non so neanche io perchè mi dilunghi tanto ma bo' mi viene così questa recensione:)... kiss :* ps = io ho scritto una ff su Renesme e Jake: Storie e Leggende. Non è solo su loro due però potresti dare un occhiata. E' gia conclusa quindi non dovrai aspettare i miei aggiornamenti. Se ti è piaciuta fammi sapere :)

30/08/09, ore 20:53

Bella , bella,bella,bella,bella,bella !!!!!davvero una BELLA fanfic la adoro ti mettero sui preferiti!!!!saluti la vostra nessi1

21/07/09, ore 20:07

ciao bellisima questa one-shot io adoro jacob è soprattutto la coppia ke forma cn nessie, xò secondo me hai lasciato il finale aperto dovresti fare una storia spero ke farai così ciao a presto

21/07/09, ore 19:37

Ciao. Molto, carina come storia. C'è da dire che io il lupacchiotto l'adoro e se poi si parla del suo impriting con Renesmee, praticamente l'amo e quindi non poteva non piacermi la tua storia^^^. Ben costruita, anche se l'unica pecca e la lunghezza. Sembra, un prologo da cui poi ne dovrebbe scaturire una storia. Ecco, diciamo che non è conclusiva^^^. Cosa, ne dici di continuarla come storia? Il risultato sarebbe fantastico^^^. Ciao!!!