Da quando non ci sei
di Tetide

06/08/15, ore 15:00

ciaoo
anch'io adoro la seri rex, che ho sempre visto con molto piacere, per questo motivo trovando questa storia non ho potuto non recensire.
Devo ammettere che la psicologa non mi è mai stata molto simpatica però qui beh, poveretta!
La storia mi piace, è scritta bene, senza errori (tranne il nome di Moser, si scrive Richard, ma è una quisquilia!).
E poi è sempre rex l'eroe della situazione!
A presto, ciaoo

19/02/13, ore 17:53

Ciao...giá che c'ero mi sono detta "leggo anche questa", è molto ben scritta... apparte il piccolo errore del nome di moser che è richard e non ricard, ma ha poca importanza anche perchè nell'altra ff è scritto correttamente :) Io adoro moser, da sempre...brandtner non mi dispiace ma...non è moser... molto toccante comunque ed é bella l'idea del punto di vista della psicologa...un personaggio che appare fugacemente nelle ultima due puntate...bella...ciao
fink

25/01/13, ore 17:02

Questa storia mi ha fatta commuovere. Scritta molto bene, solo con un carattere un po' troppo grande, ma è dolcissima, riflette alla perfezione il pensiero di una donna infranta... complimenti!!

20/12/12, ore 18:06

Io adoro il commissare rex ^-^ Lo guardo sempre^^ Molto carina la tua storia. Anchio ci sono rimasta male quando è morto Richard Moser. Mi piaceva
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 06:06 pm)

18/08/12, ore 23:39

Beh amo questa serie e le prime stagioni secondo me sono le più belle.
Che tristezza quando è morto Moser c:
Scrivi benissimo davvero,è molto triste ma la situazione è quasi come se fosse reale.
Complimenti!

24/08/09, ore 14:04

Che disperazione la morte di Moser! Adoro la serie di Rex con il caro Richard! La fan fiction descrive quella che potrebbe essere la reazione di Patricia, anche se penso che come donna sia più forte. Moser, a parer mio, aveva trovato la sua vera anima gemella in lei!

09/08/09, ore 01:13

Amo Rex <3 La fic descrive davvero bene la reazione di Patricia,che è assolutamente verosimile ( anzi, magari le è successo davvero qualcosa di simile, anche se non ci è stato mostrato). Bella, ben scritta e molto toccante. L'unico dettaglio su cui non sono riuscita a sorvolare è il mio odio totale ed incondizionato per Patricia ( sarà che amavo Sonia... o che la ritengo colpevole della morte di Richard XD), ma su questo non si puo' far nulla. Perciò complimenti :D

21/07/09, ore 20:07

ah,Rex è uno dei miei telefilm preferiti. Anche se preferisco la stagione con Brantner. La tua fanfic è molto bella. Un po trriste,ma perfetta per la situazione che vuoi descrivere. Complimneti.