Hidden Happiness
di Sayacchan

14/07/19, ore 20:32

Hello!
Ho letto questa piccola e adorabile one shot uno o due giorni dopo la sua pubblicazione, ma mi sto facendo viva solo ora per mancanza di tempo.
All'inizio volevo dirti mille cose, ma con il passare dei mesi le ho dimenticate quasi tutte. Mi limiterò a dire che ho adorato questa storia, mi è piaciuta davvero, davvero tanto. Sarà che Taehyung e Jimin sono due delle persone che amo di più, sarà perché sono la mia otp, sarà che li considero anime gemelle da quando ho conosciuto i bts due anni fa, sarà tutto ciò unito al fatto che l'hai ambientato durante quel difficile periodo a Malta. Sinceramente non lo so, ma la adoro, alla fine stavo per piangere. Mi ritrovo anche nel come li hai descritti caratterialmente, Tae è uno spirito libero che ama il mondo e potrebbe credere un po' a tutto, Jimin non dico che sia cinico, ma sicuramente crede molto meno a queste cose rispetto a Tae.
Ad ogni modo mi sto perdendo, scusa. Ho adorato la storia e mi è piaciuto molto anche come l'hai scritta, scrivi bene! Ho notato solo "un'idea" senza apostrofo da qualche parte, ma in questo momento non ricordo dove di preciso. E ho amato il finale. Stavo per piangere. Avevo già immaginato cosa Tae avesse detto a Jimin, ma quando ho avuto la conferma dopo aver cercato la traduzione mi è venuto un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
Comunque, adesso la smetto di infastidirti. Ti ribadisco solo che adorato la storia, che mi è piaciuto molto come l'hai scritta e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.
A presto,
Miky.