-Non Più Da Soli-
di ale03

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/09/13, ore 21:31

Ciao, la storia è fantastica e tu devi assolutissimamente continuare a scriverla, perché voglio continuare e finire di leggerla...quindi torna presto, che ti aspettiamo con ansia!!!!! :D

22/02/13, ore 13:47

Oooh Edward che si alluscia Bella è un amore :') LOL apparte questo, non la ricordavo per niente la storia, ho dovuto rileggerla tutta da capo >.< comunque sono d'accordo con Edward, Bella non ha per niente bisogno di una ristrutturazione al centro benessere, ma per rilassarsi un po' dalla tensione, non c'è niente di meglio ;) (non sarebbe male se a fine luglio ci andassimo anche noi come premio ) i bimbi al solito sono due pulcini adorabili :3 solo una cosa piccina, c'è una parta/credo porta e un paro/parco da sistemare, per il resto, alla grande come al solito :* e no, non rileggerò mai i commenti vecchi, non voglio sprofondare nella più oscura vergogna bimbominkiosa D: Perdona il ritardo, purtroppo conosci bene la nostra situazione T.T Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ora che c'è qualche giorno di vacanza ti obbligo a scrivere un altro capitolo u.u A presto sogliola mia <3

22/02/13, ore 13:38

Carissima!Finalmente hai deciso di dare tue notizie...era proprio ora!Cerca di essere più costante o non ricordiamo più nulla ed è un vero peccato!
Cmq lo sai che ti appoggio sempre e che mi piacciono le tue storie!Adoro la cheesecake e questo capitolo mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli
quando appunto entreremo davvero nel vivo della storia!A presto tanti bacini

16/02/13, ore 19:57

Uh,il capitolo mi è davvero piaciuto!Anche se mi sarebbe piaciuto ancora di più se fosse stato un tantino più lungo!
Sai che adoro i capitoli chilometrici!Però tutte le vicende trattate ma soprattutto il battibecco tra Rose e Edward sono state sviluppate bene.Quella scena poi fa morire dalle risate!
Il rapporto tra Edward e Bella si approfondisce sempre di più e sono proprio contenta!Cmq non farti desiderare troppo mi raccomando!Un baciozzo a presto
E bravaaa!

12/02/13, ore 15:51

ciaoo.. vedi dopo le recensioni che ti ho lasciato oggi per gli altri capitoli finalmentye sono arrivta anche all'ultimo che dire moolto bello e stata divertente la parte in cui ci sono i battibecchi e stavo morendo dalle risate quando ho letto la reazione di Eddy..
non vedo l'ora di leggere il seguito e volevo chiederti sai già quando aggiorni? e ti prego non aspettare anni per me è difficile anche solo aspettare 1 mese!!
a presto ( si spera)
Ciaoo

12/02/13, ore 15:48

pensavo di avere le allucinazioni quando ho letto il tuo nome XD due anniii!! cavolo come vola il tempo, sono contenta del tuo ritorno, rileggero' qualche cap per ritrovare il filo delle tue ff con molto piacere-ciao alla prox

12/02/13, ore 15:31

ciaoo.. che dire capitolo stupendo mi piace molto e soprattutto mi piacciono le immagini che riesci a mettere fannno sembrare tutto molto più reale.. che dire del capitolo, finalmente Eddy si è svegliato e va a dare 1 mano a Bella povera Alice non ha potuto partecipare ai giochi XD non vedo l'ora di andare a leggere dove porteranno questa volta Bella..

12/02/13, ore 15:18

ciaoooo... che dire che bella giornata che hanno! lucas mi sta simpatico, basta che non ci provi troppo con la nostra Bella perchè lei èm proprietà privata di Eddy e che dire di lui??mi sembra 1 po' geloso xD anche se è stato un po' babbo!! ma scusa lei ti dice che si sta affezionando e tu stai zitto?? ma che mi combini?? speriamo almeno che decide di andarla a trovare il giorno dopo!!
Vado a leggere
ciaooo

12/02/13, ore 14:56

ciaoo.. che bel capitolo!!  la prima parte è profonda, fa riflettere è moolto bella comunque mentre la seconda fa morire dalle risate, anche x me Anne è diventata una mascot, fa troppo ridere, che dire stavo rotolando quando ho letto dei soprannomi, che dire è stupenda la scena in cui lei chiede a emmett se è un orso,e non vedo l'o0ra di scoprire il perchè del soprannome di Eddy..

12/02/13, ore 14:31

ciaooo... bel capitolo!! credo che anche i due bimbi si stiano affezzionando a Eddy e all'elfo xD ma come non riuscire ad affezzionarsi a quei due?? sarebbe impossibile!! che dire la casa di Alice è un sogno!! ma se ha bisogno di una coinquilina ci posso andare io anche solo per ammirare la casa xD che dire credo che la scelta di Eddy di andare a vivere con l'elfo non sdia dettata dalla vicinanza con l'università o altro ma più dalla vicinanda della casa di una ragazza che deve prendersi cura di 2 suoi fratellini xD
vado a continuare a leggere

12/02/13, ore 14:13

ciaoo.. che dire che bel capitolo luungo!!! mi piace molto leggere e più una cosa è lunga e scritta bene e più mi diverto, e che dire mi piace molto come scrivi non è facile farmi appassionare a una storia ma questa è veramente stu pen da!!
che dire e ci credo che la bimba si è fatta curare dal dottore anche io non avrei fatto storie fossi stata in lei!! Bella Bella Bella iscriviti a medicina, che scusa vuoi di più oltre a poter stare con Eddy anche a scuola?? dai non ci vuole molto xD
povera bimba mi fa ancora più tenerezza con la febbre, spero non stia tanto male!!
Ciaooo :)

12/02/13, ore 13:55

ciaoo.. A questo punto Bella si mette a creare un ambiente più facorevole ai bambini.. menomale.. non credo che una casa spoglia possa andare bene.. adesso dopo la pittura mancano solo i mobili e non è cosa da poco!!
che dire mi è venuto a me un colpo quando i due bambini sono scappati ma giustamente chi poteva trovarli se non super Eddy?? che tenero gli ha pagato il gelato xD
speriamo che Bella riutilizzi i numeri che i Cullen gli hanno dato!!
vado a continuare a leggere

12/02/13, ore 13:42

ciaooo.. come ho scritto prima sono di nuovo qua a dirti che cosa penso di questo capitolo.. che dire è moolto bello e commuovente, i  bambini sembrano 2 angeli sono così dolci, premurosi e non fanno mai niente di sbagliato.. sarebbe troppo bello averne 2 così!!
che dire io fossi stata in Bella  non avrei mica affrontato tutto così anzi a dire la verità non so se ce l'avrei fatta a superare tutto soprattutto il cambiare stato cambiare del tutto vita..
vado a leggere il seguito

12/02/13, ore 13:31

ciaoo.. che dire ho scoperto adesso la tua storia e posso dirti che leggendo per adesso solo il prologo mi piace molto e sono felice che hai scritto altri capitoli almeno riesco a leggere tutto oggi perchè sono moolto curiosa.. che dire quando ho letto l'anno sul capitolo mi è preso un colpo spero tu possa aggiornare più spesso... comunque parlando del capitolo povera Bella è rimasta senza genitori e deve accudire 2 bambini aiutoo non so come farà!!
vado a leggere gli altri capitoli ciaooo
spero tu possa rispondere alla recensione :)

12/02/13, ore 12:34

ho scoperto questa storia solamente oggi, è molto carina, davvero....l'ho letta tutta d'un fiato!
mi raccomando, però: non aspettare anni per il capitolo successivo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]