Love At First Sight
di AryaDream

07/04/19, ore 17:47

eccomi finalmente qui, colgo l'occasione dello scambio per leggerti questa storia

quando si tratta dell'otp si è ispirati come dimostra il mondo che hai dipinto attorno al prompt, mi è piaciuto come hai inserito i personaggi nel contesto, e di come la casualità abbia portato le due famiglie attorno al dipinto.

sarebbe carino vedere come evolverà la cosa.....perciò io tifo per il sequel

alla prossima

04/04/19, ore 11:37

Cara Arya,
Mi piacciono molto gli alternative universe e trovare Pandora e Rhadamantys in questa inedita veste scolara è stato davvero, davvero divertente e piacevole, ma credo tu abbia ragione: la shot è solamente un trampolino di lancio verso qualcos’altro – una long o una minilong, perché, così com’è, mi ha dato molti spunti, ma poche risposte. La potremmo definire come un episodio pilota di una serie TV, dove abbiamo più o meno tutti gli ingredienti importanti per farci appassionare a una storia. Sarei molto curiosa di sapere, per esempio, se Rhadamantys avrà davvero il coraggio di rubare il quadro e se Pandora riuscirà a scoprire le sue intenzioni. Si metteranno insieme e sarà tutto molto romantico o scatterà il dramma dell’inganno? Come inizio per qualcos’altro è bello, insomma. È anche molto divertente che i due si siano incontrati scontrandosi, come nella migliore delle tradizioni studentesche. Insomma, la storia è piacevole, divertente, leggera e con quel tocco di mistero e romanticismo che non guasta mai, specie in una giornata così tremendamente uggiosa come questa. Mi sento solo di farti una minuscola raccomandazione: se inizi una storia usando il passato, portalo avanti sempre e non cambiare al presente! Una cosa che comunque non inficia affatto il mio gradimento <3
Un bacio e a presto, mia cara! Mi piace moltissimo questa tua coppia :*
Shilyss

02/04/19, ore 11:25

Buongiorno mia cara! Mi sono buttata su questa oneshot perché mi aveva incuriosita. È stata una lettura piacevole e mi piace la caratterizzazione dei personaggi cambiata dall'AU. Questa volta Pandora è una studentessa, Radamente un ladro piuttosto celebre. Mi sono chiesta se, post oneshot, lui ha rubato comunque quel quadro? Mi è piaciuto il loro incontro fra i corridoi, tipico dei film americani romantici. Adorabile il loro mettersi lì, vicini, a osservare il quadro. Spero considererai l'idea di scriverci una long perché verrebbe una au molto carina. Complimenti e a presto, fumoemiele