Recensioni per
The Great Game
di Elliep97

Questa storia ha ottenuto 84 recensioni.
Positive : 84
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/12/19, ore 19:49

Ciao Ellie è sempre un piacere leggeri, altro capitolo stupendo, la dolcezza del momento in giardino tra le Clexa, Lexa così tenera, dopo il brutto incubo di Clarke è come un balsamo, riesci sempre a rendere talmente reale quello che scrivi che si riesce a sentirlo sulla pelle. Mi dispiace che manchi poco alla fine, adoro questa storia. Un abbraccio a presto

Recensore Master
02/12/19, ore 19:29

Questo è il capitolo in assoluto più fluff di tutta la storia, leggerlo mi ha trasmesso tanta tenerezza e mi ha fatto anche sorridere.
Dopo tutte le peripezie raccontate fino ad ora un capitolo più spensierato e "normale" per far prendere aria alla storia ci voleva proprio. Il sogno di Clarke è stato particolarmente angosciante e trovare al suo fianco una Lexa dolce e comprensiva è stata una bellissima sorpresa. Il siparietto tra Raven e Anya venute a curiosare nella stanza dell'ultima arrivata è stato come sempre divertentissimo, del resto sono i due personaggi più comici della storia con il loro continuo punzecchiarsi.
Finalmente dopo tutti questi capitoli abbiamo un momento Clexa. Non accade molto, eppure accade tutto. Conosciamo un aspetto di Lexa molto più dolce ed amorevole e comprendiamo che per Clarke sta diventando un riferimento molto importante all'interno della suola.
Ora a così pochi capitoli dalla fine credo che scopriremo presto se i dubbi sulla presunta morte dei Wallace siano veri e mi aspetto tanti colpi di scena e tanta azione.
Ottimo lavoro anche con questo capitolo un po' differente dal solito, alla prossima un bacione
Pai

Nuovo recensore
26/11/19, ore 07:44

Questo direi che è stato un ottimo buongiorno, capitolo fantastico, intenso, con tutta la frustrazione di Raven per l'handicap e soprattutto perché crede che quella di Anya sia solamente pietà. E intanto le Clexa che iniziano a fare capolino. Di sicuro le Ranya avranno ancora sorprese al cardio palma per noi. Attendo come sempre con impazienza. Un bacio

Recensore Master
25/11/19, ore 18:45

Un capitolo tutto su Raven ha sempre il suo perché, alla fine per quanto spesso sia un personaggio marginale è sempre quello più divertente e nella tua storia non fa certo eccezione.
L'iniziale attrito piuttosto giustificato nei riguardi di Anya che goffamente e nel modo peggiore sta cercando di rimediare al suo errore di molto tempo prima è decisamente divertente. Per quanto la Woods si sforzi di essere carina e gentile riesce a risultare solo opprimente e fastidiosa facendo borbottare ogni istante la latina convalescente.
Durante la riunione scopriamo qualche tassellino su quella missione finita in modo alquanto inaspettato. Insomma era ovvio che tutto quel casino fosse opera della Reyes, chi altri poteva far saltare mezzo mount weather altrimenti?!
Ultima interazione esilarante Lexa e Raven che borbottano e bisticciano alternandosi a punzecchiarsi l'un l'altra. Che dire il loro rapporto anche se piuttosto insolito le lega in un modo davvero profondo e stupendo. Si capiscono, si stuzzicano e si dicono scomode verità in faccia quando l'altra ancora non le ha comprese e/o non è pronta ad ammetterle. È stato un siparietto decisamente divertente il loro con insinuazioni verso il passato con Anya e il possibile futuro con Clarke.
Come sempre, anche con questo capitolo, hai fatto centro riuscendo a mettere il sorriso a chi legge nonostante la situazione non molto allegra e facendo così quadrare tutte le informazioni importanti della storia.
Sono sicura che questi ultimi capitoli che ci separano dalla parola fine saranno sorprendenti come tutto il resto della storia e non vedo l'ora di poterli leggere.
A presto, un bacio
Pai

Recensore Master
10/11/19, ore 21:36

Non so bene perché ma mi sono sentita tirata in causa, che poi è un piacere sopportarti peccato sia un periodo poco creativo per entrambe.
Passando al capitolo questi tre diversi scenari sono uno completamente diverso dall'altro ma ugualmente stupendi per motivi completamente differenti. Partiamo dal primo: Echo e la sua prematura morte, grande personaggio fino all'ultimo. La sua morte è stata un triste risvolto, ci ha permesso si di intuire cosa fosse accaduto in passato ad Ontari e ci ha fatto scoprire il piano di Cage, ma sicuramente lascerà un vuoto nella squadra che sconvolgerà un po' tutti.
La seconda scena è il finale disastroso della missione in Russia, è stato uno shock per Anya rendersi conto di ciò che aveva comportato quell'attimo di "debolezza" che aveva deciso di vivere lasciandosi andare con la donna di cui è chiaramente innamorata, ed altrettanto scioccante è stato per Raven vedere ciò di cui la Woods fosse in grado di fare senza battere ciglio. Chiaramente entrambe hanno avuto i loro motivi per andare fuori di testa e ora l'abbandono di Anya nei confronti della latina prende un senso e fa capire il suo gesto.
Il presente invece ci da un confronto tra le sorelle Woods, un confronto fatto di tanti silenzi e di un capirsi senza parlare ma evidenzia chiaramente quanto si supportino, si sostengano, si vogliano bene e quanto entrambe a modo loro tengano a Raven. In un certo senso hanno lasciato per qualche istante crollare i loro muri e mostrato il loro lato più tenero e dolce senza comunque perdere la loro forza e durezza.
Insomma una scena più spettacolare dell'altra, dalla crudezza e la perfidia della prima passando dal rimpianto e la paura della seconda per arrivare a questo finale dolce amaro di quel "deciderà lei, a me andrà bene tutto. Non scapperò più." di Anya che lascia senza parole.
Ogni capitolo, ogni scena di questa storia, sono sempre più complessi ed avvincenti. Arrivare fino a qui e far combaciare tutto alla perfezione, non è stata certamente una passeggiata e sono fiduciosa che anche questi ultimi capitoli che ci separano dalla parola fine arriveranno e chiuderanno la storia con il botto!
Al prossimo capitolo, un bacione
Pai

Nuovo recensore
08/11/19, ore 18:21

Bentornata, come sempre capitolo ricco di azione e di emozione, la storia sta diventando sempre più interessante e si stanno rivelando anche molti punti interrogativi del passato, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

Recensore Master
14/10/19, ore 17:35

Capitolo strepitoso Ellie non c’è che dire. Hai reso le emozioni di Anya in un modo magistrale. E hai chiarito molto bene da dove partono i loro dissapori, se così vogliamo chiamarli.
Certo che Raven ha fatto proprio perdere la testa ad Anya in quella missione, tutto mi sarei aspettata fuori che si lasciasse andare così. Ora rimane solo che una cosa: Raven deve svegliarsi!
Ottimo lavoro Ellie.
Un abbraccio
Lory
(Recensione modificata il 14/10/2019 - 05:35 pm)

Recensore Junior
14/10/19, ore 11:43

Ciao El...
Non ho molto da dire...questo capitolo è delicatissimo e di una tenerezza sbalorditiva...
Grazie per averlo scritto...
Alla prossima un abbraccio
Eri

Nuovo recensore
13/10/19, ore 15:05

Ogni volta non riesco ad iniziare una recensione per i tuoi capitoli che non sia WOW, bellissimo davvero, finalmente abbiamo scoperto perché tra le Ranya c'è così tanta elettricità, Anya è stat la prima per Raven, questo le ha legate indissolubilmente ma allo stesso tempo le ha divise per il senso del dovere e di responsabilità do Anya. Riesci come sempre a rendere vive le emozioni che scrivi, è facile sentirle sulla pelle, così dall'ansia della prima parte del capitolo, dalla preoccupazione di Anya arriviamo all'emozione che da loro condividere un momento così importante. Complimenti davvero, sempre di più, alla prossima un bacio

Recensore Master
13/10/19, ore 14:24

Meglio tardi che mai Ellie, questo capitolo è qualcosa di magnifico e decisamente molto atteso. Nel presente scopriamo che Raven è fuori pericolo e vediamo anche quanto Anya sia preoccupata e non voglia lasciarla, mentre nel passato scopriamo cosa cavolo era successo in quella missione in Russia!
Le tue Ranya sono davvero fantastiche comunque a me piacciono davvero tantissimo, fanno scintille anche solo quando hanno un battibecco, se poi è anche in spazzi ristretti o comunque a distanza ravvicinata si accendono proprio. Si percepisce tutta la loro elettricità, la reciproca attrazione e l'interesse che va ben oltre all'esclusivo piacere fisico, ma credo che ancora ci sia un tassello mancante che ci faccia comprendere a pieno perché non abbia funzionato.
Credo sia anche il mio capitolo preferito di questa storia sai? Ogni volta che lo rileggo sento le loro sensazioni sulla mia pelle come se stessi vivendo quei momenti in prima persona.
Come sempre ottimo lavoro, so benissimo quanto è dura ma non mollare questa storia è fantastica e si merita un bel finale con il botto.
A prestissimo un bacio
Pai

Nuovo recensore
19/09/19, ore 17:56

Ciao Ellie, con questi capitoli stupendi ed intensi ti fai perdonare tutti i ritardi del mondo! Finalmente le Clexa, o almeno il primo incontro ufficiale. Come sempre riesci a far sentire il lettore partecipe della storia, in questo capitolo si percepisce la confusione di Clarke e tutto il suo timore, più che giustificato, fino a quando Lexa le dimostra che può fidarsi ed allora finalmente ci si rilassa come sotto una bel plaid in una sera d'inverno. Soni sempre più presa dalla storia e adoro la versione Wolverine di Lexa sempre di più. Un bacio a presto e davvero complimenti

Recensore Master
19/09/19, ore 14:48

Ed eccoci finalmente alla prima vera interazione tra Clarke e Lexa, è stato un risveglio decisamente traumatico per la bionda che prima ha dovuto fare i conti con il suo non essere riuscita a togliersi la vita e poi pian piano ha dovuto realizzare di non essere più nella sua prigione.
Ci hai lasciato in sospeso con tutti gli altri personaggi della missione, ma direi che Clarke si meritava un bel capitolo tutto per sé, infondo è ancora il personaggio che meno abbiamo potuto conoscere.
Niylah riesce ad essere fastidiosa anche con poche battute, ma la descrizione del risveglio di Clarke è davvero fenomenale e l'arrivo di Lexa a tranquillizzarla è la ciliegina sulla torta.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e ci hai lasciati con la voglia di continuare a leggere e scoprire che fine hanno fatto tutti gli altri personaggi coinvolti nella missione.
Se continui a scrivermi capitoli così, ti perdonerò sempre ogni ritardo... e poi un pochino mi sa che è anche colpa mia perciò non potrei mai ridire sulle tempistiche di pubblicazione di questa splendida storia.
A presto con il prossimo capitolo, un bacione
Pai

Recensore Junior
19/09/19, ore 13:03

Ciao El...il capitolo mi è piaciuto molto ...
Finalmente Clark è al sicuro e si sente meglio...anche se è ancora molto confusa almeno può tirare un sospiro di sollievo e godersi sole, acqua e cioccolata...per non parlare del silenzio dei suoi pensieri e quegli occhi verdi che non riesce a collocare...
Lexa è un po' burbera ma credo sia solo una facciata...ogni tanto si vedono sorrisi nascosti quindi...
Sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di scoprire di più...
Complimenti...
Un abbraccio
Eri

Recensore Master
19/09/19, ore 10:47

Ehi Ellie bellissimo capitolo come sempre. Clarke sembra proprio spaesata... e come biasimarla. Sono curiosa chissà se si ricorderà dove ha incontrato quegli occhi verdi e perché ha la sensazione di conoscerla già! Diciamo che l’umore altalenante di Lexa mi ha lasciata un po’ perplessa... credo che anche lei abbia delle strane sensazioni...
Per il resto spero vivamente che Raven sopravviva, la curiosità del suo fato mi sta uccidendo!
Ottimo lavoro come sempre e per il ritardo... ti capisco eccome.
Buon compleanno... 🎊🎉 anche se in ritardo 🤗

Recensore Junior
09/09/19, ore 11:47

Ciao El.... finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo...
L ho adorato...veramente...riesci sempre a mantenere un perfetto equilibrio tra adrenalina, sentimenti e azione...
A quanto pare Ontari sa alzare pareti di ghiaccio ovunque tranne attorno al suo cuore... ne sono felice, sarebbe stato un vero schifo per Echo...anche se ha dovuto lasciarla indietro di nuovo...
Raven tra le braccia di Anya era già scritto e aspettavo quelle parole tremanti da un po'...anche lei non poteva barricarsi troppo a lungo...
Ora resta da vedere che ne sarà della latina e di tutti gli altri...
Sembrano non essere ancora del tutto al sicuro...
Bellissimo come sempre non deludi...
Alla prossima
Un abbraccio
Eri