Bella wolf
di Elfa sognatrice

09/02/12, ore 23:03

Ciao! Mi č spuntata questa storia sotto il naso e trovo il prologo molto carino :) Dato che č conclusa ho intenzione di leggerla tutta stasera ^^ (sono un po' pazza lo so xD) sono anche interessata alle altre ff che hai nominato alla fine del capitolo ma non riesco a leggere la prima. Risulta inesistente. Sapresti dirmi il perchč? Un bacio e complimenti di nuovo :)

27/09/10, ore 14:44

Quindi Jacob č stato adottato da Charlie e Renče e Bella sarā la sua bellissima sorellina chissā come la prenerā quando saprā tutta la storia spero bene e che tutto si risolva per il meglio tra Bella ed Edward e chissā cosa succederā di nuovo in questa storia e spero che andrā tutto bene!!!Scrivi benissimo e questo prologo č splendido

22/07/09, ore 09:19

K bella un'altra storia! Sono curiosissima di leggere il primo capitolo! Il prologo č molto interessante! A presto.. Baci

21/07/09, ore 23:36

carino spero posti presto intanto ti aggingo alle seguite e se posti presto e cambi scrittura ti metto sulle preferite..scherzo!! aggiorna prestp baci..

21/07/09, ore 23:08

Ciao, l'idea mi incuriosisce parecchio, perō cambia il font, perchč si legge veramente male. Grazie e Bacioni Lisa