Starry Night
di Saky_Mera

24/05/19, ore 18:32

Ho trovato la tua storia tra le ultime Fremioni pubblicare e mi sono detta, perché no?
Intrigante, ovviamente, vedere che Fred si addolcisce davanti alla vista delle lacrime di Hermione, che a quanto pare non è davvero poi così dura e ligia. La scopre come una ragazza ferita, addolorata, triste, con il cuore infranto, a causa di Ron. Un amore, le fa notare, che non vale la pena di essere vissuto, se ancora prima di iniziare le fa riempire gli occhi di lacrime.
E poi è bello vedere che Hermione comincia a fidarsi, piano piano, calmandosi durante la nottata, infrangendo l'unica cosa a cui è sempre stata tanto unita, rompere le regole, solo con Fred.
Bello anche l'ultimo stacco, dove lui, dopo aver sentito le labbra leggere di Hermione toccargli la guancia, ripensa al suo ultimo trucco, misfatto: quelle labbra le aveva baciate poco prima, avido di conoscere, di possederle tutte per lui.
Ti consiglierei comunque di evitare troppe ripetizioni, dando una seconda rilettura alla storia, prima di pubblicarla. La trama è bella, ma l'avresti resa ancora più coinvolgente con delle descrizioni dei personaggi.
Per il resto non ho nulla da dire, spero che tu possa continuare a scrivere storie e che ti possa piacere per sempre,
Sia ❤

10/04/19, ore 15:43

Che carini.. io adoro questa coppia, e dire che mai mi era venuto in mente uno scenario del genere per la fioritura del loro amore!