Meglio tardi che mai
di GeoFender

26/10/19, ore 13:30

Leggo poco su Carol, ma lei e Maria sono una coppia adorabile e la figlia ora cresciuta, che dà "consigli" a Captain Marvel e la rassicura sulla legalità dei matrimoni gay, mi ha un po' spezzata e un po' intenerita.
Mi piace come hai costruito la flash, anche senza la presenza di Maria, tutto gira intorno alla coppia, ai dubbi di Carol e anche al fatto che siano ormai passati trent'anni.
Lieutenant Trouble ormai promossa a Capitano (lol XD) è adorabile e perfetta nei panni di consigliera e Cupida, mi è piaciuto ritrovare in questa donna a bambina che era nel film e che qui per ovvi motivi è cresciuta ma è rimasta lei, è rimasta la figlia di Maria, ma anche quella di Carol e non si fa problemi quindi ad appellare quest'ultima come "mà".
Anche i pensieri di Carol sono molto coerenti (tra parentesi ho amato il particolare in cui fa zapping per cercare un qualche programma decente), specialmente quando si sofferma a pensare a un possibile matrimonio tra lei e Maria, al fatto che potrebbe vederla in bianco o che entrambe potrebbero indossare l'alta uniforme.
E' piccola come fic, ma nonostante la sua leggerezza è molto carina, ben scritta e tenera. E il finale è perfetto XD
Ti faccio i miei complimenti.