The Club II Act
di Ms Mary Santiago

11/04/19, ore 12:59

Ciao Mary! (:
Non sai quanto sono felice di leggere questo aggiornamento!
Esme e Desmond sono adorabili insieme. Mi piace un sacco il loro modo di relazionarsi tra loro e poi Dorian e Eireen sono meravigliosi!
Complimenti, sei stata meravigliosa come sempre!
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima coppia di cui ci parlerai
A presto
karter

07/04/19, ore 22:38

Ciao Mary! (:
Non puoi immaginare la mia gioia nel trovare il primo capitolo di questa raccolta! È bellissimo scoprire come proseguono le vite dei protagonisti del Riot dopo la fine della scuola. Vederli alle prese con una famiglia e dei figli è emozionante.
Poi Joaquin e Jackson sono adorabili insieme. Onestamente non ero molto certa del loro lieto fine, ma ho adorato come l'hai sviluppato. E poi l'intera famiglia con il nome che inizia per J è fantastica!
Complimenti davvero, non vedo l'ora di scoprire chi saranno i prossimi di cui ci parlerai!
A presto, spero
karter

07/04/19, ore 15:02

Una pizza non si rifiuta mai, Jackson ha ragione!!!! Nemmeno il tempo di concludere The Riot Club che già mi sforni il primo capitolo della raccolta! Ma quanto puoi farmi felice in una giornata???
Mi era dispiaciuto leggere all' inizio dell' allontanamento tra Jack e Joaquine, ma tutto é bene ciò che finisce bene e i Joaques e Janessa ( tutta la famiglia con la J, fantastica trovata!) sono un amore! Spero che anche il rapporto tra Jackson ed Esme si sia fatto piú civile xD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!