Dirty Hands
di XShade_Shinra

30/03/20, ore 05:17

Punto primo: complimenti per la scelta della coppia Armin/Jean, personalmente insieme li adoro!
Punto secondo: la storia è scritta davvero bene, è scorrevole, è un mix di emozioni... Malinconia, pudore, passione sfrenata, insomma, di tutto e di più. La parte finale, come ti è già stato detto, è semplicemente bellissima, esilarante, mi ha fatta morire dalle risate! Questa perlina va dritta tra le mie preferite ^w^

19/06/19, ore 12:09

Ciao! Eccomi qui a recensire la seconda storia per il contest del fluff. Anche questa davvero ben scritta, senza errori di battitura (e complimenti, considerata la lunghezza del testo), e soprattutto molto scorrevole. Loro due li adoro sempre di più, grazie per avermeli fatti scoprire! Armin in questa storia ha decisamente preso l'iniziativa, e nè Jean nè io ce l'aspettavamo, ma dopo aver sparato a quella ragazza qualcosa in lui è sicuramente cambiato, non è più il timido un po' pauroso dei primi episodi. Mi sono piaciuti molto i momenti romantici (e spinti) tra i due, un hurt\comfort decisamente fatto per bene, e la conclusione mi ha fatto morire dalle risate! Mi sono proprio immaginata la scena, quando Eren da il calcio a quell'ammasso di coperte e sbuca fuori Armin. Super divertente, ho riso tantissimo!
Alla prossima. ^^