Lotteria
di Phoenix Mars Lander

25/09/19, ore 23:42

Sebbene io non sia una fan degli Elippo, ho davvero apprezzato tantissimo la tua storia, per me una delle migliori scritte su questo fandom.
Con un stile scorrevole e ironico e frasi ad effetto, sei riuscita benissimo a caratterizzare tutti i personaggi presenti nella storia, visti da un Filippo che, da esterno e da "adulto", riesce ad avere su di loro un'opione quasi più "matura", comunque da persona non coinvolta personalmente nei fatti.
Il Filippo di questa storia è esattamente il Filippo che immagino io: sagace, divertente, fuori di testa e sensibile al tempo stesso. E' il Filippo a cui piace ballere e non pensare a niente, a cui piace essere malmenato e strusciarsi con uno sconosciuto, e al tempo stesso, è il Filippo che sa come prendersi cura degli altri, che li capisce, che si sente in colpa per il modo in cui, indirettamente, sta prendendo in giro Silvia.
"Ci si giocherebbe il culo sull’ipotesi di dove potrebbe essere sua sorella in quel momento." questa frase mi ha fatto morire: è geniale! Esprime proprio il classico spirito da fratello maggiore! xD
Spero che prossimamente ti venga voglia di pubblicare qualcos'altro su questo fandom!
Alla prossima,
BellaLuna

09/04/19, ore 16:30

Magari fosse successo davvero, Filippo ed Elia mi piacciono moltissimo come possibile coppia. Complimenti per questa one shot, mi è piaciuta un sacco!