Yakuza Love
di Padme_90

02/09/23, ore 12:43

Ciao , complimenti per questa storia l ho letta in un ora ,mi piace come hai sviluppando i personaggi, purtroppo sono rimasta con la curiosità di conoscere come finiva.Spero che un giorno tu riesca a portarla a termine .👏👋🤗

13/05/19, ore 18:54

Vabe io che devo dire? L'immagine di Kanba e Michelle è sublime ma ho già fatto i complimenti anche all'autrice *_*
Che dire di questo capitolo? ADORATO.
La Kanshelle è la vita e sono molto dolci (ed eccitanti) nel momento della prima volta di Michelle T.T la mia bambina è diventata donna! Piango!
Ti avevo già detto in privato le mie impressions.. cerco di far mente locale perchè poi non mi ricordo XD
Veldock che vuole fare la uallera con il potere secondo me andrà in contro alla morte XD
Bardack si caga sotto di Padme ahahah ma come dargli torto! La parte del terrore di Leytus l'hai descritta molto bene e fa capire di più come sono visti i due coniugi yakuza al di fuori della loro realtà. Pazzi e sadici XD
Sulla parte finale, oltre ad aver riso come una cretina perchè sapevo benissimo che Nappa fosse Kanba, son un pò contrariata. Povera Michelle! è un pò tonta sta figliola eh! XD
Niente, ti faccio i miei complimenti perchè anche yakuza è una storia molto intripposa ed è L'UNICA in cui mi piace VELDOCK :p
Ciao Vacca, alla prossima <3

12/05/19, ore 22:30

La notizia che Vegeta sta corteggiando la donna di Yamcha, ha suscitato reazioni contrastanti: se la madre gli ha ordinato di smetterla subito, il padre, non solo per l'umiliazione ricevuta ma anche per vendicarsi del fatto che Padme abbia ucciso la sua amante, l'ha spinto a continuare e il ragazzo non se l'è certo fatto ripetere due volte...
Nel frattempo, Michelle si è innamorata del futuro sposo, non sospettando minimamente chi sia fino al giorno del suo matrimonio, mentre Bardack, dopo aver scoperto cosa hanno fatto i due coniugi, si è davvero spaventato, sia per la sua incolumità che per quella di suo figlio...
La trama e la suspense sono sempre più spedite e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso.

12/05/19, ore 17:37

Ciao :)
Sono IO che comando; ha detto Veldock al figlio Vegeta...
Come no😅 povero illuso-
Veldock: -ma whaaaaaaat?🌋
summer viene squadrata dall'oyabun
Nel frattempo abbiamo assistito a due scene da autocombustione *summer va a fuoco e Vegeta - nel vedere la scena - le tira addosso l'acqua delle terme; Almeno usa quella fredda, pirla! nota di summer; Oh, non c'ho pensato... nota del Prince; Questo perché sei solo un povero pirla!! nota della sottoscritta; Vegeta sbuffa come una teiera* dicevamo; ci sono state due scene da 🔥 prima tra Bulma e Vegeta-
Vegeta: -non vedo l'ora di godermi la faccia alla ROOOAAAARRRRRR della mamma nel vedere la Brief al ricevimento😂 e se oserà dire qualcosa le dirò di lamentarsi con papà😈 muahahahaha-
Io: -e tra Michelle e Kanba Mi fingo Nappa per scoprire com'è realmente la mia futura sposa😈 a proposito, se solo lei sapesse-
Michelle: -cosa-
Io: -..................
epic facepalm di summer
Nel frattempo Bardack si è finalmente dato una svegliata - amico, era ora - ma adesso inizio a temere seriamente per la sua incolumità-
Bardack: -della serie che se scoprono tutto mi fanno a pezzi, alla faccia del mio essere il migliore amico dell'oyabun-
Io: -sì-
Bardack: -ma XXXXX XXXX🌋 se proprio devo creXXre mi voglio togliere la soddisfazione - prima di farlo - di dire a Veldock di essermi fatto la mugliera sua alla faccia sua😈 ma solo se mi diranno che devo morire, altrimenti zitto e mosca...
ooooook
E, per finire in bellezza, Michelle ha finalmente scoperto come quello che credeva Nappa è sempre stato - in realtà - Kanba😅 immagino che adesso rimarrà tipo-
Michelle: -@_@-
Io: -ecco, appunto *facepalm* ma non vedo l'ora di godermi la faccia alla ROOOAAAAAAAARRRR di Padme quando vedrà il figlio Vegeta con Bulma allo stesso ricevimento😈 magari è la volta buona che dà di matto davanti a tutti facendo una figura di 💩 semplicemente colossale😂
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/05/2019 - 05:38 pm)

09/05/19, ore 17:41

Ciao ! Le tue storie sono stupende , mi piacciono da matti 😜!!! Spero continuerai a scriverle perché sei bravissima ! Se ti va passa dalla mia storia . Mi farebbe davvero piacere un tuo commento ! Mary.

07/05/19, ore 15:33

Eccomi qui, direi un casino dietro l'altro in questo capitolo, a partire da quello che combinano Radish e Vegeta da bravi "esibizionisti del cazzo" contro Yamcha e Tensing, fino a Padme a cui proprio non va giù l'umiliazione che il marito se la faccia con una ex prostituta come Rosecheena e che la mette sull'onore. Immagino ne vedremo delle belle, come immagino benissimo che i nostri giovani pazzi Radish e Vegeta avrebbero voluto pucciare la testa nel cesso a Yamcha con tanti saluti al protettore Freezer, invece che chiudere scusa e raccogliere qualche vetro! 😂 E intanto Veldock paga, vabbè! 😂
In tutto questo la nostra Michelle si ritrova suo malgrado avessero considerata una pedina nella alleanze tra mafie, per rafforzare l'amicizia tra il clan dei nostri e la mafia russa di cui fa parte Kanba. 🔥
Immagino ne vedremo delle belle, a presto!

04/05/19, ore 11:08

Bella Padmona eccomi qui!
Questo aggiornamento di Yakuza lo odio! XD
Te lo dico: stai marcando malissimo!!
No scherzo e sai anche perchè dico così. Questo Veldock mi piace molto, è caratterizzato da vero stronzo! Mi piace, mi piace molto! Padme è la sua degna e sadica compagna! Mamma mia che scena *_*
Scritta molto molto bene, ti faccio i complimenti! Si percepisce che questi due sono pazzi, sadici e che amano la loro vita da yakuza.
Michelle e Radish devono litigare sempre XD li amo.
MA. Adoro ancora di più Michelle e Kanba *_* lui pure non è troppo a posto di cervello eh! XD però mi piace un casino!
Sono belli insieme e la kanshelle funziona! Lo sappiamo e ringraziamo chi l'ha inventata, cioè tu! <3

Che altro dire? Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento perchè è davvero intrigante questa storia!
Complimenti Vacca Reale!
Sei davvero migliorata tanto!
A presto
Misatona

02/05/19, ore 21:42

E, alla fine, la tanto temuta vendetta di Padme ha avuto luogo e la donna, con assoluta spietatezza e freddezza l'amante del marito per poi far sesso sfrenato con lui non appena scopre l'accaduto.
Mi è piaciuta questa unione tra eros e thanatos, due istinti dell'uomo che vanno sempre a braccetto, che si trovano sempre perfetti in un contesto come quello della Yakuza.
Nel frattempo Michelle sta facendo la conoscenza del suo futuro sposo, anche se ancora ignora la sua identità, e nella storia è appena entrato in scena Turles, il nipote di Bardack, che intuisco già che porterà dei seri cambiamenti nella storia, dato che lui e Fennel hanno cominciato a diventare amici, soprattutto dopo che il ragazzo si è offerto come suo modello.

02/05/19, ore 18:48

Ciao...
Cominciamo il capitolo con una brutta esperienza per Bardack😢 ed avendo vissuto qualcosa di simile con mio padre ci sono rimasta male assai/molto male😭
l'uomo, alla notizia, passa dei fazzoletti a summer
Passando ad altro, ecco come il nipote del Son è appena entrato nella famiglia a tutti gli effetti-
Veldock: -benvenuto nel club, picciotto-
Padme: -benvenuto, ragazzo-
Turles: -grazie-
Io: -a proposito, sono talmente abituata alla ane san biiiiiiiiip che vederla quasi materna con il nuovo arrivato mi è sembrato alquanto strano-
Padme: -ma whaaaaaaaaaat? :|
epic facepalm della donna
Arrivando a Turles; colpo di fulmine in arrivoooooo-
Turles: -😍-
Io: -padmina, abbiamo perso il ragazzone😋 credo proprio che si sia preso una cotta colossale per la giovane Fennel😅
Nel frattempo Bulma e Vegeta si sono ritrovati a parlare *Ma siamo sicuri che parleranno e basta, quei due? nota di Radish; Vegeta rifila una cinquina all'amico; Ahia! nota del capellone* Michelle si è quasi fatta scappare lo scoop del secolo - alias la Padme/Bardack - Nappa mi sa che vuole fare lui stesso la corte alla donzella, visto come se l'è portata a fare un giro in moto-
Padme: -e la sottoscritta sta preparando una vendetta mefistofelica contro la XXXXX che ho incontrato alla fine del capitolo scorso *detto questo mostra a summer una bambolina voodoo con le sembianze di Rosecheena* muahahahaha-
aaaaaaaaaiuto
poco dopo legge della visita della signora Prince a Leytus
Io: -aiuuuuuuuuuto-
Padme: -ok -.- che cosa ho fatto di male-
Io: -ed hai la sfrontatezza di chiedermelo, serpe dalle sembianze umane?🌋
la donna e summer si guardano male a vicenda
e scusa, padmì, ma la tua Midoriiro se le cerca, le male parole, cribbio
E, per finire in bellezza-
Rosecheena: -salutatemi, gente -.- la serpe mi ha appena ammazzata- *guarda male Padme*
Padme: -😇-
Io: -🌋 verso la donna; seguito da ella peppa; seguito da una miriade di 🔥 mentre va letteralmente arrosto alla scena rossa tra Padme e Veldock-
Veldock: -solo un secondo, tesoro-
Padme: -O.o-
l'uomo lancia un secchio d'acqua alla summer - la quale se ne versa il contenuto addosso spegnendosi - per poi tornare dalla moglie
Veldock: -eccomi, cara, sono tutto tuo-
Padme: -alla buon'ora👍 alleluia👍
ed ecco come i due fanno faville; una domanda, ma quanto durerà il ritrovato idillio?
Guarda; anche se a fine capitolo Padme e Veldock hanno ballato assieme *Sì, certo, ballato, summer nota dei due mentre alzano gli occhi al cielo; ma parla come mangi e dillo che siamo andati a letto assieme, ahò -.- siamo pur sempre sposati, caXXo!!!* 1)ho come l'impressione che l'uomo - presto o tardi - si cercherà un'altra amante; 2)scommetto che la donna continuerà la sua tresca clandestina con un certo Son...
Saluti da summer_moon

PS in notturna: ma quanto sono tonta *facepalm* soltanto adesso - rileggendo il capitolo - ho capito come quello che ho pensato essere Nappa è in realtà Kanba sotto falso nome...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/05/2019 - 04:22 am)

02/05/19, ore 17:09

Eccoci qui col nuovo capitolo, bello infuocato direi e con un disegno niente male alla fine! 🔥
Scopriamo che Veldock aveva chiesto a Bardack di uccidere suo padre per diventare così il boss della yakuza e vediamo questo rapporto di amicizia basata sul sangue tra i nostri due Saiyan. Scopriamo poi che Bardaccone non ama solo il pericolo la anche la passera, e poco importa se sia quella di Padme e cioè la moglie del capo! Lei sembra felice con Veldock, ma forse anche per dimostrare indipendenza o vincere la noia non si pone problemi ad andare con Bardack, dimostrando anche di non tenere il marito.
Conosciamo poi le nuove leve Vegeta, Rad, Bulma e Broly, oltre a una certa Michelle! Direi che tutto promette molto bene e che immagino ci saranno molte scintille! 😎
Complimenti Padme e a presto!

30/04/19, ore 16:29

Ciao Padme! Finalmente inizio questa tua nuova AU su un argomento molto particolare, so che la yakuza è un po' l'equivalente della nostra mafia e compare spesso in diversi manga, ora come ora mi viene in mente My Hero Academia e Golden Boy.
Immagino che puntino ancora su cose anacronistiche come i matrimoni combinati per aumentare il potere o stabilire alleanze, e qui ne vediamo un esempio, anche se Veldock sembra comunque innamorato di Padme e lei sembri più una "ribelle" che una semplice "sottoposta" del capo.
Però so anche che puntano tantissimo sull'onore e in questo direi che si abbinano alla grande con i Saiyan puri!
Vediamo dove andrai a parare, mi piace l'idea di Bardack come migliore amico e uomo fidato e per il fatto che ci siano Vegeta e Rad!
Complimenti per l'idea e a presto!

28/04/19, ore 23:28

Non mi sono dimenticata sai?
adesso che ho internet facile... xD eccomi qui!
allora... io e Radish non andiamo d’accordo eh! E basta, sta povera Michelle la vogliamo lasciare in pace? Eh? No. Lui deve rovinare tutto, maledetto!
vegeta e Radish sono coppia vincente per me! Un po’ come la brotherhood dei loro paponi. Funzionando bene! Nulla da aggiungere!
yamcha fa lo sbruffone e non lo sopporto! Bulma ha già mostrato interesse x Vegeta.., e prendo zanna di lupo sarà cornificato! Olè!! 😂😂😂
michelle se fossi in te starei zitta e sposerei il russo. È figo, fidati di me! 🤪
la baguette di bardack ha traumatizzato la mia povera michellina xD
no scherzi a parte.. mi piace il mondo yakuza e la storia che stai scrivendo mi incuriosisce moltissimo. Non vedo l’ora di sapere di più perché mi hai messo hype.
Non vedo l’ora dello scontro tra Rosy e Padme perché sento aria di lotta 😎
love it!
complimenti cara vacca!
leccatina ♥️

25/04/19, ore 23:40

La bravata di Radish e Vegeta, purtroppo, è finita male, in quanto i Kame sono alleati di un uomo molto potente di nome Freezer e, sotto lo sguardo furente dei genitori, hanno dovuto sopportare una punizione imbarazzante... ma sospetto che Vegeta non lascerà le cose come stanno.
Come sospettavo già nel precedente capitolo, la misteriosa promessa sposa di Kanba è Michelle, il quale sembra essere interessato a sposarsela mentre la ragazza non ne vuole sapere.
Intanto, Padme ha scoperto che il marito la tradisce proprio come lei ma con un'intrattenitrice e, conoscendola, non lascerà a tacere la cosa...
La suspense di questo capitolo cresce sempre di più e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

24/04/19, ore 23:26

Ciao-
Padme: -da notare come il mio sposo - una volta -.- che si sta a fa' un bacuc alias/aka un vecio - ha osato dire tuo figlio l'ha fatta grossa quando ci ha messo anche del suo, come carattere di 💩-
Veldock: -ma whaaaaaaaaaat? :|
della serie; non ci sarà da stupirsi se un bel giorno la signora Prince farà la pellaccia al suo uomo
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo con il dire all'incaXXatissimo Veldock come Vegeta - sempre se il signùr non se l'è dimenticato - l'è anche suo figlio -.- perciò la colpa è anche sua, non solo della moglie -.- ché l'hanno fatto in due-
Padme: -appunto-
Io: -a proposito, meno male che il Prince - troppo preso dalla furia per la bravata del suo primogenito - non ha notato dove qualcuno *indica Bardack il palpa-sederi altrui Son* ha messo le mani-
Bardack: -ehm ehm-
Padme: -non qui, pirla...
ooooook
Almeno Michelle era stata portata in salvo, la sera prima😅 in compenso, però, Vegeta è stato svegliato con una bella doccia fredda-
Padme: -per un bicchiere d'acqua, summer -.- un innocuo bicchiere d'acqua-
Vegeta: -uaaaaaaaaaacciùùùùùùùùùùù-
Padme: *alza gli occhi al cielo* -ma che figlio pappamolla -.- oXXXo mio...
epic facepalm della donna
stammi a sentire bene ragazzino e ricordati che finchè tuo padre è l’oyabun di questa famiglia e io sua moglie, tu farai quello che diciamo noi è chiaro e Tu e quell’imbecille di Radish dovete risolvere questa situazione; ha detto Padme al figlio...
Ok, ma solo io ho appena visto i due giovanotti fare la pellaccia all'oyabun e alla mugliera sua?😇
Giuro, mentre leggevo ho come visto Vegeta andare ad ammazzare i suoi genitori mentre questi dormono - sempre se non decide di avvelenare loro la cena - così da essere libero di spadroneggiare a destra e a sinistra come più gli pare e piace-
Veldock: -ma whaaaaaaaaaaat-
Vegeta: -mammà poteva anche mettersi a parlare civilmente senza prendermi a schiaffi/ceffoni -.- una domanda, papà-
Veldock: -spara-
Vegeta: -ma chi li porta i pantaloni in questa casa😇 li porti te, oppure la mamma?😇
facepalm dell'oyabun
A proposito di Padme...
Ma caXXo, se è una biiiiiiiip, biiiiiiiip e ancora biiiiiiip🌋 a quella XXXXX l'hanno educata a suon di ceffoni, te lo dico io -.- conosce solo/esclusivamente quel linguaggio, minkia🌋 fammi un favore, padmina...
Adesso Michelle deve fare sapere allo zio come la donna ha una tresca da non so quanti lustri con il suo uomo più fidato😈 con tanto di prove - ed in maniera anonima per proteggere la sua privacy - guarda😈 così Veldock passa la moglie a fil di spada e tanti saluti alla signora Prince sono la XXXXXXX per eccellenza una volta Midoriiro dagli occhi di smeraldo, ché non la sopporto proprio più😒
Minkia😒 ma che carattere del caXXo le hai dato😒
E, per finire in bellezza-
Padme: -sta' pronta, piccola XXXXX del caXXo- *guarda Rosicheena*
Io: -ellallà *fischia* ma che linguaggio raffinato -.- proprio da signora-
Padme: -parla proprio quella che poche righe fa mi ha apostrofata con non so quanti biiiiiip al mio indirizzo dicendo che ho un carattere del caXXo-
Io: -peccato solo che tu ce l'abbia sul serio un carattere del caXXo -.- e te credo che tuo marito va a divertirsi altrove -.- te gli fai veni' gli esaurimenti, mia cara, ma di quelli nervosi, guarda-
Padme: -ma whaaaaaaaaaaat? :|
epic facepalm della donna
Questo per dire come - a mio parere - presto, molto presto, dovremo dare l'addio ad una certa donna-
Padme: -e ti serviva tutta questa pappardella per dirlo, summerina - BANG - maccheccaXXo😱 ma me volevi ammazza'-
Io: *con pistola finta alla mano* -potevi anche stà zitta, tesoro😇 e no😇 scusa, eh...
Midoriiro mette il broncio
Piuttosto, il fatto che Padme si sia presentata all'amante del marito con un nome falso - visto come questa, la Padme, appunto, non si chiama Gine - mi fa pensare ad una cosa...
Mettiamo il caso che Rosicheena muoia, ci andrà di mezzo la moglie di Bardack -.- te lo dico io-
Bardack: -e di questo passo, qualcuno *si indica* rimarrà vedovo, padmina - l'autrice - cara-
Io: -come se ti importasse qualcosa di tua moglie -.- le hai sempre dato della racchia-
Bardack: -🌋

18/04/19, ore 19:59

Le cose si fanno sempre più avvincenti... sono passati altri anni dal compleanno di Vegeta e due giovani gemelle si sono presto unite alla famiglia, ti confesso che l'idea di Fennel mi ha sorpreso e immagino che la ragazza avrà un ruolo molto importante in futuro, mentre l'altra, Celery, ha cominciato a legarsi molto profondamente a Radish, cominciando, al pari dei due genitori, un gioco molto pericoloso e di fuoco...
Nel frattempo, Vegeta e Radish si sono recati al bar dei fratelli Kame, loro nemici giurati, dove il primo ci prova con la donna del proprietario, ovviamente Bulma, mentre l'altro trova Michelle... in ogni caso, sta per scatenarsi una bella rissa nel locale...
Belli i disegni e m'incuriosce la figura di Kamba, di cui immagino già chi sarà la sua futura moglie...