Recensioni per
Maestro
di realshaka

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/07/19, ore 12:39
Cap. 1:

Ciao! Spero non ti dispiaccia se lascio la mia recensione....ho letto la tua storia e mi é piaciuta molto non so cosa ne pensino gli altri fan ma Io penso che sia molto bella. Qualcosa di diverso e un po' forte non mi spiace affatto e nn penso sia pedofilia...sono i nostri eroi ne hanno subite di ogni dalla nascita per diventare cavalieri....il giovane Shaka dovrebbe abbandonarsi ai piaceri dell'Eros credo che non se ne pentirebbe ;)
E quel diavolaccio di Saga diventa un tenerone con il suo diletto allievo anche se per secondi fini....dovrebbe mostrare tutta la dolcezza di cui é capace si si é capace nei confronti del ragazzo e lui bam non potrebbe resistere al suo fascino! Devo dire che la personalità di Saga mi ha sempre attratto così in bilico tra benevolenza e malvagità io non lo vedo così cattivo ha solo bisogno di qualcuno che gli dia affetto e se stavolta è un maschietto va bene cosi.
Shaka sempre così controllato e imperturbabile mostra un po' di emozioni e diventa un po' più umano....mi chiedo cosa farebbe se fosse innamorato....chissà magari lo scopriremo....grazie per la tua storia !
Scrivi ancora se ti va.... alla prossima ! Layla
(Recensione modificata il 07/07/2019 - 12:41 pm)

Nuovo recensore
28/04/19, ore 14:12
Cap. 8:

Wow!
Che storia!
Da poco mi sto appassionando all'universo di Saint Seya e dei suoi (bellissimi) cavalieri, e questa è la prima fanfiction che leggo su di loro. Che dire? Ottima! Scritta, nonostante il linguaggio molto diretto, molto bene, molto sensuale ed intrigante, anche se la pedofilia, c'è da ricordarlo, non è mai una bella cosa. Sia il Cavaliere dei Gemelli che Shaka sono molto belli e una scena "d'amore" tra loro è una splendida immagine. Che dire? L'unica cosa è che.. è finita! Ma come...? La fai finire così, con il povero Shaka alle prese con il pericolosissimo Saga, tutto indifeso?
Questa storia la vedrei bene come un prologo per un'altra, in cui Aiolos e Ioria cominciano a sospettare qualcosa, e...