L'alchimista d'argento
di Betrayed

05/08/09, ore 08:40

tranquilla greed/megumi 4ever!^^ Oh credimi, Al non soffrirà molto XD ho già in mente qualcosa x lui, ma dopo la missione, intanto x un mesetto lo faccio penare XD sennò k amore è? Anche a me piace Al, è carinissimo >.<, così sincero e timido XD. Però Greed mi piace di più, un altro personaggio k m'ispira è Kimbly, per questo l'ho messo dentro, ma non ho grandi progetti x lui. Povera Megumi, circondata da Envy e Greed e adesso pure Al ci si mette XD. Beh sto già lavorando al 12° capitolo, può essere k se mi porto la chiavetta del collegamento riesca ad aggiornare anche nel periodo in cui starò al mare. Ci proverò, ma l'ostacolo più grande sarà mia madre perchè dice k si spende troppo con il collegamento portatile e k è meglio quello di casa. Vabbè , cercherò di aggiornare prima di sabato ^^ ciao *sparisce in una nuvoletta di fumo*

04/08/09, ore 15:00

NUOOOOOOOOOOOO!!!!!!! >O< non puoi lasciarmi cosi con il dubbio!!! è.é mannaggia!! Greed non si vede..e Al è cotto di Megumi..quanto vorrei essere al suo posto!!! Adoro alla follia anche Al *ççç* non so se sperare che la storia GreedxMegumi continui o se si formerà la coppia AlxMeg..bah -.- fai te per me non ci sno differenze u.usolo ti prego non far sofrire troppo Alluccio miooooo >.< okok..la smetto..asetto aggiornamenti..fai con calma..intanto mi roderò il fegato dalla curiosità *w* Baciottoli <3

29/07/09, ore 21:21

Mi piace molto il cap. Greed che è tornato, Megumi lo perdona waaaaaaah *_* *sviene*....*riprendendosi* CoNtInUaLa PlEaSe!!! Baciotti

29/07/09, ore 21:07

cosi è ancora più bello il capitolo :P mi piace il fatto k Greed sia tornato da Megumi e che lei lo abbia perdonato *occhi sbrilluccicosi* conqinua cosi! aspetto altri capitoli.. Baciottoli <3

29/07/09, ore 15:44

Grazie *si asciuga una lacrimuccia* il capitolo, come ho già detto mi è sembrato troppo sbrigativo, e Envy non sembra nemmeno lui, quindi, lo posterò cambiato, purtroppo ultimamente non ho molto tempo x aggiornare, e oggi k potevo farlo ho dimenticato la usb con i file -.-' quindi...... Vi farò aspettare ancora un po', anche xk con il mio pc ho problemi a collegarmi e per farlo devo usare quello di qualcun'altro. Vedrò se riesco a convicere mio papi a prestarmi il suo, se ce la faccio sta sera il capitolo sarà aggiornato. Nella speranza di aggiooranre presto, senza deludervi, vi lascio... CIAUUUU!!! ^^

26/07/09, ore 17:37

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T__________T non ci credooooooo *si dispera* T^T poverinaaaaaaaaaaaaa!! grr..Greed!!! *-* *lo colpisce con una padella* mi dispiace tantissimo X3 ci speravo che Greed fosse cosi dolce..e ci sono cascata con tutte le scarpe! =_= aspetto aggiornamenti per sapere come continua.. sono tutti e due degli idioti ma..li adoro lo stesso!!! *li spupazza* Baciottoli <3 *mangiucchia del tonno*

26/07/09, ore 17:29

Stupendaaaa!! ^O^! Envyyyyyy *ç* meraviglioso!!! non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!! Aggiorna presto e alla prossima recensioneeee!!! kisskisskisskiss

26/07/09, ore 17:20

siiiiiiiiiiiiiii *w* Envy vaiiiiiiiiiii sei grandeeeeeeeeeeee ^w^ cof cof *si riprende* mi sta piacendo ancora di piu' ^w^ dimmi,tra un po' arriva l'altro cap vero vero?? *w* aspetto il seguitoooo ^w^ e fai innamorare Megumi di Envy ok?? ^_O

26/07/09, ore 13:54

Oh..Greed come sei romantico..*-* pure me vuole una collanaaaaaaaaaaa!!! *lo insegue* bene.. *si ferma* mi piace mi piace mi piacissima!!! :P bellissima l'idea della collana..è un bel simbolo k mi piace tantissimo :) vorrei tanto sapere che idee ti sono venute hehe..beh temo che dovrò aspettare gli aggiornamenti per saperne di più..niente anticipazioni vero? *sconsolata* eh succede! ma intanto io l'ho messa nei preferiti..quindi non mi sfuggirai! è.é alla prossima Baciottoli <3

26/07/09, ore 13:42

Povera Megumi!! Envy sei un selvaggio maniaco!!! *padella che vola* hai un'ideona????? *.* Bene bene ghghgh..chissà che succederà nei prossimi chappy.. ehi ma..un altro capitolo..ben due insieme!!! k bellezza k felicitàààààà! k bello anche io voglio una sorellina!!! Per il momento ho soltanto un fratello + piccolo -.-' vado a leggere il prossimo chappu...Baciottoli <3 *sparisce anche lei*

26/07/09, ore 12:25

ho letto gli ultimi due capitoli e...woooooow sono felice che hai messo Envy *w* ti prego fai succedere qualcosa di romantico tra Megumi e Envy..anche per poco please *w*

Sbalordito! Greed innamorato non me lo sarei mai aspettato...Lo trovavo un fatto troppo strano... Eppure hai reso perfettamente come si potesse sentire un rude come lui di fronte all'amore. Non ho recensito gli altri capitoli ma da questo in avanti cercherò di essere il più possibile presente. We wait il seguito...

Ehi..beh due capitoli da leggere insieme *.* benissimo!! mi sbavo la tastiera sempre di più leggendo di questo "nuovo" Greed..lo adoro e anche Envy (lo sgorbietto) ovvio..i miei due homunculus preferiti :3 e quindi per inondare ancora la tastiera aspetto i prossimi aggiornamenti!! ma sisi..le vacanze servono a tutti! ma se aggiorni prima èp meglio..non ti metto fretta sia chiaro u.u alla prossima Baciottoli <3

wooooooooooooow record mondialeeee *w* io sono ancora alle prese con il 3 cap della mia FF XD cmq e' stato super wow...*w* nn vedo l'ora che ci sia Envy ^x^(ma ci sono gia' io ç_ç ndGREED) (si lo so' ma...Envy e' sempre Envy ndIO ^w^).

23/07/09, ore 10:19

wow che bel Chappy ^^ Greed e' davvero sensuale (chi l'avrebbe detto O_OndIO)(sono irresistibile ndGREED)(ma finiscila,sai bene che io preferisco EnvyU_U ndIO)(ç_ç ndGREED) bene aspetto con ansia il prox cap ^w^