Let's Fight! For a Better Future!
di MC_Outlaw

18/09/20, ore 15:25

Bellissima storia, complimenti! Peccato solo per la leggera confusione dovuta al viaggio nel tempo😁 a parte questo... Lo sapevo che AJ stava per Adrien Junior aaaaah

23/02/20, ore 00:43

Complimenti hai scritto una storia davvero avvincente e travolgente un vero e proprio capolavoro coi fiocchi, spero che potrai scrivere un seguito un domani, ancora complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

17/01/20, ore 02:57

Non ho parole per descrivere questa storia.... Mi ha preso dall'inizio alla fine, complimenti ☺️ spero che tu riesca a fare un mini seguito 😍 anche se tutto sommato il finale mi è piaciuto molto😋
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 03:26 am)

02/10/19, ore 21:07

BELLISSIMA!!!!!! Complimenti davvero, potrebbe essere il vero prseguo di Miraculous. Dovresti provare a suggerirla agli autori dell'anime. L'unico neo, se mi posso permettere, è che se fosse stata suddivisa in più capitoli sarebbe stato più facile leggerla. Mi ci sono volute ore solo per leggere l'ultimo capitolo........ Però è veramente bella. Hai scritto altro su Miraculuos? Adesso controllo. Complimenti davvero

02/08/19, ore 15:21

Bella, bella, bella!!!! L'ho letta veramente in un attimo. La storia mi è piaciuta veramente moltissimo, è avvincente fino alla fine e non banale! Sarebbe da farci sopra un film! È vero che si capisce chi è AJ praticamente subito, ma a mio avviso non ci sta male! L'unica cosa che mi fa scorrere un pochino il naso è il ritorno di AJ alla fine e non mi sarebbe dispiaciuto un chiarimento esplicito tra Marinette e Adrien alla fine. Ma questo è solo il mio gusto personale! Continua così! Ah, altra piccola cosina, non so se a te cambia qualcosa, ma non potresti dividere la storia in più capitoli invece che solo in 3? Solo per un discorso di facilità di lettura

12/04/19, ore 20:31

Ciao! Vista tutta la fatica che hai fatto a scrivere questa opera che può essere definita tale mi sembrava doveroso farti i miei complimenti per la storia!!! Davvero bella, avvincente, coinvolgente, scritta molto bene! La sto leggendo da qualcosa come 6 ore ed è davvero fantastica. Non oso immaginare come tu abbia fatto a realizzare questo poema e con una trama così ben articolata. Quindi grazie per tutto e complimenti ancora!

11/04/19, ore 13:44

Ciao
Capitolo fantastico,
Molto bello il finale assolutamente strepitoso.

A presto!!!

Con affetto