Essere se stessi
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/19, ore 09:23

Uhm... che testoni! Possibile che ogni volta questi due facciano un passo in avanti e due indietro?
Le cose sono tornate come prima, ma secondo me non rimarranno così a lungo... Kaori si sta stancando e anche Ryo non potrà nascondersi per sempre, ormai si è esposto!
Staremo a vedere come proseguono le cose...
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

10/04/19, ore 21:00

Mi piace pensare, come accade qui che la situazione tra Ryo e Kaori non si risolva subito ma che abbiano bisogno di un ulteriore spinta per "svegliarsi" del tutto.. A questo punto non si può tornare indietro. Seguirò la storia con curiosità!

10/04/19, ore 10:41

Ed eccola qui, quella che diceva che forse non avrebbe più scritto... (Benedetto quel "forse"! ;))

Bene, come ha detto qualcun'altra, al momento non c'è chissà quale novità, del resto è praticamente un prologo per introdurci nella vicenda, però è piuttosto ben scritto, e quindi già per questo vale la pena seguirlo. :)
È vero che ormai su questi due è stato scritto di tutto di più, ed essere originali non è sempre facile, ma adesso sono curiosa.
Il "dopo radura" è sempre interessante, perché apre molti spazi alla fantasia personale!

Quindi, subito tra le seguite, e... a presto! (E spero di farti ridere anch'io, con le mie recensioni, come mi hai detto una volta! :D)

Briz65 *.*

10/04/19, ore 09:07

Hai ragione al momento la situazione è tornata al punto di sempre. E vedremo se come dici tu "Essere se stessi" potrà bastare a fare capitolare il nostro Stallone. E poi quando potrà andare avanti la pazienza di Kaori?. Chissà a cosa hai pensato per fare unire la nostra coppia preferita. Poi se hai preso spunto da Mary e Naco non vedo l'ora di continuare questa storia. A presto con il prossimo capitolo

10/04/19, ore 08:42

Eh beh...i primi capitoli quasi sempre fungono da introduzione, e come avevi detto, al momento c'è poca carne al fuoco. La situazione è di quelle di cui si è letto più volte, dunque ora mi chiedo cosa ti sei inventata tu per sbloccarla ;) ci sarà un caso particolare o una vicenda personale che porterà i piccioncini a darsi una mossa e gettarsi l'uno tra le braccia dell'altra? Basterà 'essere se stessi', come dice il tuo titolo, o serviranno sforzi notevoli? Ti ringrazio nuovamente dell'epiteto 'Virgilia', ma davvero mi lusinghi troppo ^/^ non resta che vedere cosa hai escogitato, a presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]