Everywhere ghosts hide
di Nicoletta1993

25/04/22, ore 12:08

non ho parole...il finale mi ha distrutta! Secco, lapidario, senza fronzoli né analisi dei sentimenti dei protagonisti Vorrei di più ma forse il bello è proprio questo...

28/08/20, ore 23:31

11/08/20, ore 00:30

Mi sono ritrovata per caso a leggere la tua storia, di solito non leggo le SasuSaku, ma questa volta sono veramente felice di averlo fatto!
La storia è scritta benissimo, bellissima la trama ma soprattutto il finale, completamente inaspettato, mi ha commosso moltissimo! Si vede che hai messo in questa fanfic la tua storia e ti stimo molto per questo. Ti auguro di tutto cuore di poter perdonare te stessa e chi ti ha lasciato troppo presto, amare qualcuno significa anche questo.
Ancora complimenti!

06/10/19, ore 18:41

Ciao carissima!
Prima di tutto, scusa il ritardo, ma il lavoro mi prende tanto tempo, ma eccomi, ero proprio curiosa di leggere il finale.
Ok, ci sono rimasta male alla fine, e ancora più spiazzata quando ho letto che è ispirata ad una storia vera, la tua per giunta, credimi che mi è scappata la lacrimuccia alla fine. Hai avuto coraggio nel scrivere questa storia che parla di te, non deve essere stato nemmeno facile mmagino.
In ogni caso, ho amato la storia, e ammetto che mi sono commossa al pezzo che Sasuke si sfoga sotto l'abero di ciliegio, è stato molto toccante <3
Ti faccio i miei migliori complimenti, bellissima storia, anche se triste. Purtroppo hai ragione, non tutti i finali sono "e vissero felici e contenti".
Detto questo ti mando un grosso abbraccio virtuale <3
Spero di risentirti, o anche di leggere qualcosa di nuovo, chissà ;D

02/10/19, ore 00:20

Ehi Ciao!
Ho letto tutta la storia e devo dire che mi ha presa tantissimo anche se breve, credevo durasse di più ma ha reso perfettamente anche così.
Sapere che è tratta dalla tua vera storia ha reso il tutto sotto un'altra ottica, è veramente coraggioso da parte tua narrare questa tua esperienza.
Tornando a commentare la storia: Un Sasuke che alla fine ricade nel suo errore rende il tutto molto realistico! A differenza di altre storie lette in cui alla fine sono tutti felici e contenti.
Ancora complimenti per la ff.

Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

14/08/19, ore 18:42

Ciao carissima 😍
Appena ho visto la risposta alla recensione scorsa mi sono fiondata a leggere.
Che dire... ho atteso un tuo aggiornamento con ansia, anche perché ero curiosa di sapere le svolte. Devo dire che mi rincuora sapere che Sasuke sia rinsavito, che abbia deciso di disintossicarsi, e che abbia sistemato le cose con Naruto. Ma la cosa migliore è stata nel sapere che Sasuke ha capito quanto sia importante per lui Sakura.
E... l'hai finito sul più bello 😭 immagino che il prossimo capitolo sia incentrato sul SasuSaku, e questo mi entusiasma ancora di più, sono super curiosa di sapere cosa si diranno, se ci sarà qualche altra confessione, magari stavolta da parte dell'Uchiha, chissà ❤
Quindi detto questo, ti faccio ancora tantissimi complimenti, perché la storia è davvero bellissima. Spero in un Happy Ending 😍 Sasuke se lo merita, e anche Sakura ❤
Bene, con questo ho concluso, e non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con impazienza 😍
Spero a presto. Un bacione 😘❤
Saku88s 🌸

05/07/19, ore 20:52

Eccomi carissima 😍
Quando ho visto la risposta alla recensione scorsa sono subita andata a leggere questo capitolo. Non ti preoccupare, è naturale avere impegni, e poi ti capisco benissimo 😘
Per quanto riguarda il capitolo, bellissimo ❤ tutto incentrato su Sasuke. Ho adorato Naruto, e ho pianto alla lettera di Itachi 😥❤ Sono anche contenta che alla fine Sasuke sia rinsavito, speriamo che poi si accorga di Sakura, oltre a riappacificarsi con Naruto, perché è così che andrà, vero? 🤨🙏
E quindi ancora tanti complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo 😍
Un bacione 😘❤

05/07/19, ore 18:01

Ciao^^
Ho atteso con ansia questo aggiornamento..davvero molto bello e commovente.
L'arrivo di mikoto e della lettera da parte di Itachi hanno finalmente smosso Sasuke.
La lettera avrebbe potuto portare Sasuke davvero nel baratro oppure, come è successo, farlo rendere cosciente delle pessime scelte fatte fin'ora e risalire dal tunnel in cui si è cacciato.
Fortunatamente ha anche deciso di intraprendere un percorso di disintossicazione.
Ora deve chiarire e affrontare Naruto, ma credo non avranno difficoltà a ritovarsi, e anzi, credo che Naruto lo aiuterà davvero molto nella sua disintossicazione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.😙

07/05/19, ore 18:45

Complimenti oer il capitolo^^
Sono felice che tu abbia deciso di aggiungere dettagli e incrementare questa storia!^^
Mi piace l'idea di sviluppare la storia attraverso il punto di vista di ogni personaggio, riesci così a coinvolgere maggiormente noi lettori rendondoci partecipi delle loro emozioni e pensieri.
Mi si è spezzato il cuore nella prima parte di questo capitolo, quando hai raccontanto del suicidio di itachi.
Non dev'essere stato facile per sasuke convivere con la mancanza del fratello e il senso di colpa, tanto da portarlo sulla strada peggiore.
Sono estremamente dispiaciuta anche per naruto, perchè nonostante si fosse reso conto che la situazione era sfuggita ad ogni controllo, lui non è stato in grado di aiutare il suo amico..😢
Sakura purtroppo era all'oscuro di tutto, altrimenti sono sicura sarebbe intervenuta e sarebbe riuscita ad evitare o ad arginare questo susseguitmrsi di problemi.
Sono molto curiona di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia😚

04/05/19, ore 13:33

Ciao carissima 😁
Attendevo il capitolo con impazienza, e quando ho letto la tua recensione alla mia storia ho dato un'occhiata se avevi aggiornato, ed eccomi qui 🤩
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, di sono visti i punti di vista di Sasuke e di Naruto. La storia di Sasuke è molto triste e capisco il perché si ritrovi in quello stato, è un personaggio tormentato che tende a non coinvolgere gli altri, preferisce soffrire da solo e in silenzio. Nonostante questo i suoi due più cari amici non demordono. E io spero che si dia una svegliata e capisca il valore di quei due. Il problema ora è: cosa succederà? Lo arresteranno? Presumo di sì dato che ha ucciso un'uomo e quasi l'altro 😰 spero tengano conto che ha salvato Sakura da un'aggressione.
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà, come si volveranno le cose.
E comunque ti faccio i complimenti, perché a parte la storia interessante, scrivi davvero molto bene. È scorrevole e invoglia a leggere 🤩
Spero di leggere il prossimo capitolo presto.
Un bacione 😘❤
Saku88s

04/05/19, ore 12:04

Ciao Nicoletta!
Inizio con il dirti che oramai non leggo più quasi nulla, ma scorrendo nella bacheca ho avuto l'impulso di aprire la tua storia. Sebbene riporti l'avvertenza OOC - che di solito mal tollero - l'introduzione, il titolo, il genere e quel "tematiche delicate" mi hanno catturata senza indugio! Inoltre si parla del mio adoratissimo Sasusaku, quindi non ho davvero potuto resistere al dare una possibilità alla lettura.
Ebbene, ti dico che non me ne sono pentita affatto: questo primo capitolo è ben scritto, ben strutturato e soprattutto ti mostra i vari punti di vista - tramite le notizie che giungono alle orecchie della rosa - facendoti incuriosire e trattenere il fiato, come se Sakura fosse il lettore stesso. Il mio cuore si è fermato nel leggere che il mio amato Itachi faccia una brutta fine anche in questa storia, e che sia stato - ancora una volta, oibò! - la causa scatenante delle miserie del povero fratello.
Menzione speciale, almeno per quanto mi riguarda, va a come hai gestito i rapporti tra i personaggi, che secondo me invece sono assolutamente IC. Sono sempre stata affascinata dalla sorellanza tra Sakura e Ino, e tu non hai mancato di sottolinearla; stesso discorso vale anche per Sakura e Naruto (appoggio totalmente il TentenxNeji!)
È stato molto interessante constatare che i genitori di Sasuke invece siano ancora vivi; una scelta davvero giusta, brava!
Per quanto riguarda l'incontro tra i nostri amati, beh, questo Sasuke è più torbido di quanto mi aspettassi; povera Sakura che si è trovata ancora una volta a scontrarsi contro quel bellissimo muro granitico. Che fatica, povera ragazza.
La scena finale con i papabili stupratori mi ha fatto venire i brividi, anche se ero abbastanza certa che il bel tenebroso sarebbe arrivato a salvarla.
E ora? Ho notato questa storia solo oggi con la pubblicazione del nuovo capitolo, che leggendo le note autrice in teoria dovrebbe essere l'ultimo (anche se vedo ancora la dicitura "in corso", quindi presumo i piani siano cambiati). Spero di non essermi sbagliata, perché far snocciolare questa storia in un paio di capitoli sarebbe davvero un peccato; è molto valida, e potresti davvero giocarci a dovere!
Che dire, ti faccio i miei complimenti, e spero di riuscire presto a godermi il seguito.
Un saluto!

14/04/19, ore 14:43

Ciao carissima. Innanzi tutto, complimenti! La tua storia promette molto bene, mi ha incuriosita l'introduzione e non ho resistito a dare un'occhiata. Meno male che sono curiosa xD Quando ho letto di un segreto non sono stata più nella pelle xD
Mi piacciono le tematiche delicate, e mi piace sempre il Sasuke complessato e pieno di problemi, ma non perchè mi piaccia vederlo soffrire, per carità nooo. Però mi intriga sempre sapere come si risolvono le cose, e Sakura è la sua luce <3
Aaah la SasuSaku, come è meravigliosa! <3
Davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti, sia per l'idea che per la scrittura scorrevole e piacevolissima ;D Peccato solo che siano solo due capitoli :( Ma va benissimo lo stesso, una storia bella non deve per forza essere lunga ;D
Allora al prossimo e ultimo capitolo, dai dai che sono curiosa di sapere come finisce *_*
Un bacione <3

12/04/19, ore 18:19

Solo due capitoli nooooo!😭😭
..inanzitutto mi complimento per l'idea che ti è venuta, e trovo il modo in cui scrivi davvero coinvolgente, brava!😊
Mi spiace sapere che la storia prevede aolo un altro capitolo, perche credo ti potresti sbizzarirre tantissimo con una premessa così!😍
Brava ancora e aspetto il prossimo, un bacio.Arya