I'm sorry
di Pureblood Princess

24/04/19, ore 12:10

Mi hai uccisa... letteralmente. Questa storia è davvero tristissima, e tu sei riuscita brillanetemente ad entrare nei panni del nostro Leo. Quando ho letto il manga ho sempre pensato che dopo la morte di Elliot (per la quale ho pianto come una fontana) Leo sia sprofondato nella stessa disperazione che hai descritto tu, che si sentisse in colpa per non essergli stato vicino e si sentisse soffocare. Insomma credo anche che si sia sentito colpevole perché in fondo è stato lui a fargli fare il contratto con Humpty Dumpty (spero di averlo scritto giusto). Con la tua storia è come se avessi messo per iscritto i miei pensieri senza neppure conoscerli *A* è fantastico! Davvero! Oh e sei riuacita benissimo anche a descrivere Vincent!
Io personalmente non sono per nulla d'accordo con lui e il suo desiderio di sparire dalla vita di Gil, ma tutto sommato mi ha sempre fatto tanta tenerezza e mi si stringe il cuore ogni volta che lo vedo (ok ok è uno dei miei preferiti, dico come si fa a non amarlo?? *ww*)
Insomma la tua storia è veramente bellissima, e anche il tuo stile non è da meno. Davvero complimenti! Spero di leggere ancora qualche tua storia su Pandora perché è davvero incredibile come tu sia riuscita a non uscire dai personaggi neppure per un secondo*w*
Ok ora smetto di parlare o finisce che scrivo un papiro eheh
Alla prossima
Hika<3