Queen's college
di ChiaFreebatch

22/04/19, ore 22:44

Eccomi anche qui!
Innanzitutto voglio farti i complimenti per come scrivi, i capitoli risultano molto scorrevoli. C'è il giusto equilibrio tra descrizioni e dialoghi, cosa che apprezzo sempre.
Ma ora passiamo al capitolo! Partiamo da Bri e le sue pippe mentali, io lo capisco però sta trattando male il piccolo Freddie, spero che il chitarrista si dia presto una svegliata.
Freddie mi ha fatto una gran pena in questo capitolo, soprattutto quando cerca di nascondere i denti, mi fa male che Brian lo tratti in questo modo.
John sono io, abbiamo anche lo stesso tic di toccare il naso per l'imbarazzo. Lui mi fa tanta tenerezza e vorrei correre a coccolarlo.
Roger non lo commento, finirebbe per essere una recensione porno 😂
Il capitolo mi è piaciuto, anche se speravo che avresti parlato dell'uscita tra Rog e John!
Alla prossima, un abbraccio
Killerqueen95

22/04/19, ore 22:36

Finalmente ho trovato due minuti per lasciarti una recensione! La trama mi ha attirata immediatamente e devo dire che mi ha attirata anche il primo capitolo.
John è dannatamente tenero e anche Freddie lo è, nonostante sia più esuberante del primo.
Cavolo, ad avercelo un professore come Brian, mi presenterei molto più spesso a lezione 😂 e Roger, beh io gli sarei già saltata addosso, e questo dice tutto!
Killerqueen

22/04/19, ore 21:51

Eccomi qui di nuovo a commentare questa storia, che mi sta intrigando molto. Brian è molto tenero. È comprensibile che abbia paura ad approfondire il rapporto con Freddie, ma il fatto che abbia accettato di mettere su la band è già un passo avanti. Roger, invece, vedo che non si fa grossi problemi, anche se John è troppo secchione per i suoi gusti. Sono bellissimi nel pezzo in cui mangiano insieme al pub! Mi immagino John goffissimo e perennemente con le guance arrossate!😍
Attendo il prossimo capitolo!
Un abbraccio

15/04/19, ore 23:42

Oddio un'Au School. Io adoro le Au school, infatti ti confido che ne volevo scrivere una. Quindi le ship sono Freddie x Brian e Roger x John? La prima volevo leggere da parecchio tempo, e nella seconda il fandom inglese è pieno, ma sono curiosa di vedere come tu porti avanti la tua idea (che mi sta piacendo tantissimo per il momento e hai solo scritto il prologo). L'idea che Bri sia professore di Freddie e di John è geniale e che abbia suonato in una band con Rog anche, anche che Freddie e John sono amici e che suonano nella stessa band. Non vedo l'ora di leggere di più, per il momento ti dico solo di continuarla, mi piace che la particolareggi così tanto, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Un bacione e a presto.

14/04/19, ore 20:16

Come inizio direi che mi è piaciuto un sacco. Molto originale l’idea di pensarli come due studenti, un professore e un dentista, accomunati però dalla passione per la musica. Anche se io sono una grande fan dei Maylor, devo dire che anche la coppia Roger/John mi piace molto e penso che Brian sia dolcissimo con chiunque lo si faccia “accoppiare”. Vedo che tutti e 4 sono già abbastanza cotti, perciò attendo che entrambe le coppie si conoscano meglio. Intanto ti abbraccio ❤️
(Recensione modificata il 14/04/2019 - 08:17 pm)