[Rayman 2] Love tale: The escape, The Fair and The Magic.
di x_Dana

31/08/13, ore 21:16

Ho sempre amato i giochi di rayman e questa storia mi ha emozionato, però povero rayman deve essere terribile non poter stringere completamente a se la persona che si ama... i suoi pensieri memorabili e molto dolci!!!
Tutta la storia è dolcissima mi piacerebbe sapere il finale per favore scrivilo e complimenti :-)

03/05/13, ore 04:39

curioso, una FF "seria" su Rayman!
anche se da quando sono piccola sono più per la coppia RaymanxTily, mi è piaciuto come capitolo! molto introspettivo e dolce

alla prossima ^^

CecilOctober_

13/06/10, ore 17:51

Bello anche questo, mi fa tornare alla mente il gioco... che non riesco a finire! Mi manca l'ultimo livello, ma è anche da tanto che non ci gioco...
Be', mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e spero che tu la continui. Anzi, io la metto nelle seguite, mi è piaciuta tantissimo. Al prossimo capitolo!

13/06/10, ore 17:47

Mi è piaciuto come primo capitolo! Sai, non ho mai pensato che qualcuno facesse una Fun Fiction su Rayman, ma soprattutto tra Rayman e Ly! Che bello! Se potrò farò qualcosa del genere anch'io, ma usando il primo gioco... be', che dire, spero che tu continui!

01/09/09, ore 00:08

Hai trasposto benissimo in un'ottica romantica un videogioco che fa la comicità il suo punto forte. E poi l'hai reso in maniera molto bella ed evocativa. Brava la mia Tyhy :)

16/08/09, ore 19:29

Ciao!Bellissima questa fanfic!Complimenti!Anche se (Non ammazzarmi ti prego) Rayman lo vedo meglio con Tily. Ti saluto,complimenti ancora!! :D

30/07/09, ore 00:04

io ho sempre adorato Rayman, sempre sempre! tanto che quando ero giovane giovane (otto e o nove anni) ci giocavo, io a fare Rayman e le mie sorelle a fare Ly e Globox. l'amore che prova Rayman per Ly è dolcissimo descritto da te. grazie!