Drunk in the Morning
di CriSnix

29/03/20, ore 19:49

SEI UNA PUTAAAAAAAA DJDISHSJSKSKS.
Hyukjae ti amo anche nelle ff, rip.
MADOO TROPPO POWERFUL FOR MY POOR HEART SJCKDKSK BELLISSIMO.
Mi è piaciuto tutto tutto, pure i paragoni, come hai scritt, bell bell

14/03/20, ore 20:58

... DA COSA INIZIO. NO UFFA FANCHULO.
L'inizio mamma mia, che spettacolo, quei due cosa sono mamma ma, belli bellissimi e poi lee coglio** donghae TI VOGLIO CAPIRE PURE MA TE LO SEI MERITATO TUTTO LO SCHIAFFO. Puta e bimba a Hyejin pop no, hai sbagliato palazzo e forse pollo che non sei altro, se glielo dicevi prima il perché, tutto questo non succedeva. HHHHHHH
Comunque come l'ha menata Hyejin, nessuno mai, mamma ma, una frase ma l'ha ucciso, che donnona. Donghae mo vir c ia fa, mannagg tutt cos.
Comunque tutto questo commento per dirmi che mi è piaciuto fino a un certo punto visto che inizia la bestemmia

05/10/19, ore 17:47

BENTORNATAAAAAA
Ho adorato la prima parte, aiut-
E il riferimento a take it slow ♥️♥️♥️ Si vede che sono passati anni perché sei migliorata un sacco, quindi guai a te se sparisci di nuovo :p

05/10/19, ore 16:20

ALLORA. A L L O R A.
DA DOVE DEVO INIZIARE MANAGG TUTT COS. L'ATTESA NE E' VALSA LA PENA. Wa no, ma sul serio, non so cosa ti abbia ispirato ma scrivi il mondo ora che sei così ispirata. I LOVED IT. troppo top djysvhzxgcskhcbv.
non mi piace che farai succedere cose brutte dopo ma vbb, farò finta di non sapere questa cosa

14/04/19, ore 23:52

TU SEI UNA PUTAAAAAAAAA. OK?OK.
ALLORA:
1) Donghae che bono
2) Hyejin che bona
3) Hyukjae é vita
4) Hyukjae grazie, così Donghae si è menato almeno.
5) Hyukjae dongiovanni col gruppo di uaglione e già vbb poliamore.
6)Mo mi devi dire perché hanno smesso di essere cantanti, perché pure se non serve saperlo, voglio saperlo
7) Mado Hyejin u wild ''e saresti tu il mio uomo?'' Madonna, che donna.
8) Donghae mica scemo eheh ''posso essere qualunque cosa tu voglia''
9) IL BACIOOOO MANAGG TUTT COS. AJDHSBDK
10) Mi piace come sono in love con l'altro, tutta questa tensione sessuale che era latente. Ceh sti sguardi, questo fuoco della passione eheh (lol) bell bell
11) muoviti ad aggiornareeee che ajgsoabai
12) si gente, le bestemmie sono le mie