Passione Maledetta
di AryaDream

18/04/19, ore 23:06

Ciao carissima!
Eccomi fianlmente giunta a leggere e a recensire questa tua nuova one-shot dedicata alla tua coppia preferita. Salto un turno con 'Viaggio nel tempo' perchè credo proprio che questa storia meriti! Ma tornerò presto anche di là! ;)
Dunque, Pandora decide di darsi una rinfrescata notturna al chiar di luna. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai lasciato trapelare questo suo recondito (ma non troppo) desiderio di libertà e di 'sfogo' notturno. Poco le importa di essere praticamente nuda in un giardino e di non essere sola. Difatti, quando verrà 'trovata' da Rhadamenthys, non si imbarazzerà poi troppo.
Il ragazzo è segretamente innamorato di lei e la desidera come non mai. Quale migliore occasione di questa poteva presentarsi in una serata tanto particolare? E così i due non hanno potuto fare altro che amarsi, unirsi. Peccato che in seguito lei pensi che per lui sia stata solamente l'avventura di una notte. Da lettrice, invece, fa piacere sapere che in realtà per Rhadamenthys non sarà così. La sta solo proteggendo. Che caro! **
L'atto erotico mi è sembrato un po' troppo accelerato, viste anche le buonissime premesse. Qualche dettaglio in più, anche dal punto di vista emotivo ed introspettivo, non ci sarebbe stato poi tanto male.
Per quanto riguarda la scrittura, occhio a qualche discordanza verbale. Nulla da dire per quanto riguarda tutto il resto, Brava! ;)
Nel complesso è davvero una shot a rating rosso (mi mancavano!) ben riuscita e i due personaggi sono stati entrambi ben caratterizzati, nonostante la brevità del testo (il ché non è facile, eh!).
Ti rinnovo i miei complimenti e non posso far altro che spronarti a continuare così!
A presto,
Mahlerlucia

16/04/19, ore 12:02

Ciao Arya!
In questa breve shot hai canalizzato un amore incredibile, che sembra solo scatenato dalla passione, da entrambe le parti, ma che invece di rivela quanto amore ci sia dentro. Il fatto che lei sia uscita per farsi una nuotata, lui che la osserva.. sembrano davvero i soli e unici presupposti per azionare quel meccanismo che dà piacere e nulla più, che non è alimentato assolutamente da un senso d'amore e sentimento.
Invece è così per entrambi e per quanto ad un certo punto della storia, non sembri, nel finale Pandora ha il coraggio di chiedergli se... se è solo un capriccio o altro, per non ricevere nemmeno risposta.

Rhadamanthys lo dice al vento, di amare Pandora... ed è un concetto davvero molto malinconico, sottolineato anche dalla canzone che ti ha ispirata.
Un lavoro davvero ottimo, complimenti!
Miry

15/04/19, ore 17:15

Ciao Arya! ^^

Mi fa piacere leggere di nuovo della tua OTP in questa veste piccante eppure malinconica. Rhadamentys e Pandora si amano, ma non se lo dicono: scoppia la passione incontrollata in una calda sera d’estate, ma nessuno dei due può/riesce a dire all’altro dei suoi sentimenti. Lui per proteggerla, lei per orgoglio, presumo, anche se la sua domanda finale, quel “è solo per una notte?” ipotizza una vaga speranza. Interessante anche ognuno pensi all’altra, in questo clima romantico e afoso che hai ricostruito molto bene (ma occhio: all’inizio hai messo “luna” anziché “stelle” 😉). Un dettaglio insignificante, a ogni modo, perché la shot è piacevole e mi fa sorgere tante domande: quale sarà il destino della coppia, in questo tuo mondo che hai creato? Rhadamantys si confesserà mai a Pandora o il loro amore finirà tragicamente?

Da romantica spero che i due possano cedere di nuovo alla passione e, infine, trovare il modo di confessarsi i reciproci sentimenti, da autrice resto in attesa di altre tue storie! Un caro saluto e a presto,
Shilyss