Morire
di LORIGETA

21/08/12, ore 18:42

bellissima, ma soprattutto commovente.
non ho mai saputo cosa abbia pensato vegeta nel momento in cui frezeer lo ha assassinato, ma adesso, grazie a te e alla tua fanfiction, conosco la verità (almeno secondo te). Grazie per aver pubblicato una fanfiction su questo tema. Ho sempre desiderato leggerne una.
bravissima!!!

30/04/12, ore 12:02

Non è nulla di speciale?! Fattelo dire, è una fiction davvero bella, come poche.
Adoro la tua accurata introspezione del Principe, adoro come tu abbia fatto apparire una scena così debole e delicata in modo così forte e irato.
Il tuo linguaggio è ottimo, adatto al contesto elevato in cui ti proponi.
La caratterizzazione è senza dubbio perfetta e sublime.
Incontrare un Vegeta completamente IC di questi tempi è davvero difficile.

Felice di aver letto questa fiction, nonostante sia passato parecchio tempo dalla pubblicazione.
I miei più sentiti complimenti!

Un bacio,
Haleey G.

02/11/11, ore 19:05

Carina, è una lettura molto scorrevole e piacevole.
Vegeta non è stucchevole nei suoi pensieri, è abbastanza contenuto nonostante le lacrime scendando mostrando il rancore e la rabbia per non essersi vendicato dei torti subiti. Complimenti

15/08/09, ore 00:32

Ben tornata Lory. E' un piacere rivedere una tua storia pubblicata...

23/07/09, ore 16:47

Molto bella. Hai reso perfettamente il tumulto interiore che Vegeta provava in quel momento, che va senz'altro molto oltre il dolore fisico della morte. Molto intensa, struggente, densa. Secondo me è qualcosa di speciale. =) Mi auguro che ti riavvicinerai presto al mondo della scrittura.

23/07/09, ore 11:58

Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questa tua flash fic. Abbiamo bisogo di autrici brave come te! Mi è piaciuta molto soprattutto perchè, quando leggo qualcosa di tuo, mi sembra proprio di trovarmi all'interno della scena, di essere presente. E questo non è affatto poco! Io vivo sempre nella speranza che tu, un giorno, finirai le altre tue fic. Però lo so che sono un bell'impegno, soprattutto se si vuol fare un buon lavoro. Niente, ti saluto e ti faccio i complimenti. Un bacio, Clara. ^^

23/07/09, ore 11:40

o Dio che bella...neno male che non è niente di speciale! XD complimenti veramente ^^

23/07/09, ore 00:14

Davvero carina e ben strutturata, i sentimenti di Vegeta sono quasi palpabili e perfettamente in linea con il suo carattere in quel frangente così particolare. Benché sia un buon scritto, ammetto che -forse perché di Vegeta si sta-abusa - forse rimane in uno standard senza spiccare di "originalità" ... il fatto è che su un fatto del genere non si può nemmeno scrivere dell'altro quindi ciascuno si ritrova legato. Ho letto volentieri questo tuo scritto (di passaggio o meno che sia). Nella speranza di leggere prima o poi le conclusioni dei tuoi lavori, ti auguro distinti saluti e buone vacanze. scImMIA

22/07/09, ore 17:42

Non puoi minimamente immaginare come sono felice in questo momento. Sei una delle mie scrittrici preferite, e vedere qualcosa di tuo mi rallegra. Ho letto moltissime tue storie e sei bravissima e mi sono sempre chiesta perché un talento come il tuo debba restare nell'ombra. Da ogni riga che scrivi, si intuisce il tuo amore per la scrittura, e credimi, questo arriva dritto dritto a noi; esattamente come questa flashfic.
In queste poche righe sei riuscita a rendere alla perfezione il dolore di Vegeta. La sensazione di impotenza e le suppliche che rivolge al suo odiato nemico. Le lacrime che scendono contro la sua volontà e nonostante la morte lo stia per raggiungere, scorge un lampo di timore negli occhi di colui che l'ha tenuto prigioniero da una vita. Mi ha colpito molto il momento in cui descrivi il raggio che gli lancia Freezer: freddo e gelido trapassa il suo cuore senza pietà. Quello che hai scritto non è una cosuccia così, ma parole profonde di sensazioni ad un passo dal sonno eterno. Bellissima, sei davvero brava, ma soprattutto faresti felici molti di noi se tornassi a regalarci emozioni come hai fatto con i tuoi splendidi lavori.
Non ho mai avuto l'oppurtunità di recensire qualcosa di tuo perché non ero ancora registrata, ma oggi sono contenta di lasciare la mia prima recensione ad un'autrice che sa regalarmi momenti bellissimi. Grazie, un bacio sperando di risentirti presto.

22/07/09, ore 17:22

Nulla di speciale!!? Scherzi? E' bellissima, scrivi molto bene e sei riuscita a rendere la ff intensa, complimenti.

22/07/09, ore 17:02

bellissima =) se ripenso a quella scena vado ad uccidere Freezer di persona!! é____é davvero bella complimenti ciao!!