Empathy will take you away
di darkrin

03/02/10, ore 22:09

Ma è bellissima *__________*
complimenti da una new entry nel mondo delle fic di G's A xD

xxx

_____RoS :]

27/11/09, ore 19:06

molto convincente!! straordinaria!! c'è molta passione in quello che hai scritto!! complimenti!!

08/10/09, ore 23:24

Anche a costo di stendersi di nuovo sul pavimento insieme a lui. Oddio è troppo bella questa ff, dico davvero. sei riuscita a far trasparire tantissime emozioni e sensazioni in poche righe. Continuerò a seguirti :)

23/08/09, ore 12:05

Lo sai che mi piace molto, questa fic.
Mi piace il pairing e adoro Izzie e anche Alex, perciò XD, è anche ovvio che questa fic risulti una delle mie preferite fra le tue.
E' bella! Davvero. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di gocce come migliaia di piccoli cuori - e quello di Izzie si è perso per strada, è nascosto da qualche parte, vicino a Denny, vicino alla sua fine. Adoro poi la scena del bagno dove Izzie si mette a terra, col suo bellissimo vestito, e rimane lì - arriverà Alex, se non ricordo male, a prenderla di peso.
E poi, poi è giusto così: Alex, dopo Ava, è distrutto e lei, Izzie è sempre stata un'empatica... è giusto che lo abbracci - e che lo baci ? XD - dandogli conforto. E' fatta così. E alla fine sono così e sono belli insieme <3
Brava *_*