Una canzone d'amore, solo per te
di Kia_do87

11/09/11, ore 16:22

E finalmente capitolarono... La passione ha avuto la meglio. Sarebbe stato inutile negare l'evidenza, benché abbiamo dei caretteri completamente opposti le loro anime e i loro corpi si attirano a vicenda. Scena magnifica dove lei lo afferra per la cravatta e attirandolo a sé lo bacia. Un bacio desiderato da tanto, quello stesso bacio che Morgan aveva interrotto. Eppoi dopo il bacio fanno l'amore anche se sul divano va bene uguale dopo tanti tira e molla, l'importante è che si siano ritrovati, speriamo solo che sia per sempre. Mi piace pensare che duri tutto una notte eterna.

11/09/11, ore 16:13

Ma porca miseria! Non poteva arrivare dopo qualche istante in più Morgan? Li ha disturbati sul più bello poverini.
Dopo tanta sofferenza avevano ceduto entrambi al volere del loro cuore e ora sono stati disturbati... Sai? Hai avuto un'idea geniale una ff a più capitoli con le canzoni più belle della Pausini. Io adoro la Pausini e la ship Hotch/Emily sono un mix vincente oserei dire.
Filo a leggere il prossimo che sono troppo curiosa, mi tieni incollata al pc.

11/09/11, ore 16:04

Che triste ma allo stesso tempo romantica questa storia. Emily e Hotch che si amano ma non posso stare insieme a causa del loro lavoro. La cosa strana è che non possono dare colpe al lavoro, visto che è grazie a quest'ultimo se si sono incontrati, conosciuti e amati... Mi incuriosisce molto questa similitudine del dolore per non potersi amare come desiderano con la morte per chetare il dolore al cuore.
Una tra le storie più belle in assoluto, ora leggo il seguito.

13/09/09, ore 16:08

"Questa notte è ancora nostra." Me così --> *__* A quando la prossima? Devono stare insieme questi due, almeno nei nostri sogni :D Brava, come sempre ;)

13/09/09, ore 16:04

Meravigliosa anche questa seconda, dolce al punto giusto... sarà che io sono romantica!Scrivi molto bene e sai comunicare, volo alla terza songfic!

13/09/09, ore 15:53

Premettendo che questa è in assoluto la mia coppia preferita, questa storia è semplicemente perfetta. E' delicata e malinconica allo stesso tempo, è una donna innamorata che è costretta a negare i suoi sentimenti ma si sente morire dentro ogni giorno. Complimenti *__*

29/07/09, ore 23:43

Ciao mia amica romanticona, trovo sempre delizioso il tuo modo di scrivere sulla coppia in questione,ma forse dovresti aggiungere un pò di pepe qua e là... io personalmente Emily la vedrei con un tipo più passionale, magari con DEREK.. SCRIVI DI LORO DUE? Io ci provo metterò una fan- presto anch'io.. perchè sono una ragazza romanticona proprio come te.

22/07/09, ore 22:38

Davvero delicata e carina.. complimenti tocca al cuore...