Così come ti vorrei
di Sofia08102000

24/05/19, ore 15:38

La prima cosa che mi è venuta in mente è che è stato fatto un commento non troppo gradevole a BELLA poi invece mi sono detta e de EDWARD ha qualcosa dentro che nessuno conosce?
Bel capitolo al prossimo

24/05/19, ore 09:23

Sinceramente questo capitolo mi ha lasciata perplessa, era iniziato bene dolce e romantico poi troviamo un Edward che fa a botte e come se niente fosse continua la serata, ma io mi chiedo è forse uno psicopatico?da come lo avevi presentato non sembrava, io se fossi stata in Bella sarei scappata a gambe levate avrei preso un taxi e sarei tornata a casa, mi sembra assurdo un simile comportamento, non le spiega nulla le dice solo "io non mi comporto così " mah sono curiosa di leggere il seguito
Ciao alla prossima

10/05/19, ore 23:52

Capitolo carino, sinceramente mi aspettavo di più, cioè dei chiarimenti tra loro, invece mezzo capitolo solo della recita, importante certamente ma in questo momento doveva essere un capitolo dedicato solo a loro.... cmq aspetto fiduciosa il prossimo, ti auguro una pronta guarigione e ti mando un abbraccione virtuale CIAO

10/05/19, ore 19:37

Ciao prima volevo dirti di non aver paura fi sbagliare anzi a volte io me lo auguro solo per imparare più di quello che so, non hai mai sentito il detto SBAGLIANDO SI IMPARA beh posso assicurarti che è così. Voglio anche dirti di goderti questa esperienza non pensare di aver meno degli altri hai la tua fantasia e già molto devo solo essere sicura di te stessa.
Tornando alla storia, ho immaginato JAKOB come Mamy e sono scoppiata a ridere non è un bel spettacolo.
Mi piace sempre di più questa amicizia e ancora di più come si sta svolgendo la storia d'amore dei nostri protagonisti
GRAZIE ANITA AL PROSSIMO CAP
Scusami leggendo la recensione ho letto che ti ho chiamata ANITA scusami ero appena stata al cellulare con mia sorella ANITA e ti ho confusa
SCUSAMI ANCORA
(Recensione modificata il 20/05/2019 - 08:20 am)

08/05/19, ore 09:16

Stai andando alla grande! Piano piano avrai sempre più fiducia in te credimi 😊

06/05/19, ore 10:26

Ciao non farci caso ai miei ritardi ci sono e ti seguo
BELLISSIMO capitolo sono curiosa come si svilupperà la storia da questo capitolo capisco che vi saranno delle belle.
GRAZIE AL PROSSIMO CAP

05/05/19, ore 23:01

Waoo bravo Edward finalmente un pochino di coraggio, ha ragione il suo amico "cogli l'attimo" mi auguro che non faccia soffrire Bella ripensandoci, ormai si è tuffato e deve nuotare..... sei stata delicata nel descrivere la scena nel bagno, io però quando andranno sul tetto li farei parlare ed esternare i loro sentimenti prima di farli "accoppiare" poi sul tetto la prima volta mmmmhhhh cmq brava e alla prossima

01/05/19, ore 15:50

Ciao mi ripeto mi piacciono molto i capitoli concentrati sull'amicizia e penso che questo gruppetto mi piace particolarmente sono uniti e sono l'uno la spalla dell'altra complimenti stai raccontando una cosa rara ma meravigliosa.
AL PROSSIMO CAP

01/05/19, ore 12:58

Carino questo capitolo "di passaggio" ma è giusto perché così iniziamo a conoscere i nuovi personaggi come Alice che è dolcissima..... mi piacerebbe conoscere come Edward stia vivendo questo momento....... ciao a presto spero e BRAVA

30/04/19, ore 16:32

Mi è piaciuto questo capitolo è ti dico perché in molte storie nove capitoli su dieci si concentrono sulla coppia tu invece ha fatto un capitolo tutto sull'amicizia e la tua scelta mi piaciuta molto.
Sono sicura che ALICE farà parte del gruppo e diventerà molto complice con BELLA e VIC
GRAZIE AL PROSSIMO CAP

28/04/19, ore 18:28

Capitolo molto simpatico e allegro....... però non ho capito quando Bella ed Edward si siano parlati, inizi col dire "Edward era stato molto chiaro...." in un primo momento ho pensato di aver saltato un capitolo o un passaggio ma poi ho riletto e  non mi sembra che si siano incontrati quindi mi chiedo quando si sono incontrati? Forse lo spiegherai al prossimo? Aspetto fiduciosa ciao a presto

28/04/19, ore 11:20

Buongiorno 😃
Mi piace, mi piace.. questo clima.. non so come descriverlo, ma è sereno, bello, qualsiasi cosa accada loro ci saranno l’uno per l’altro e questo è bellissimo.
Continua così!

27/04/19, ore 10:53

Ecco arrivato il fatidico momento.. quello che temevo è successo. Come gestirà Edward questa sua “attrazione” sbagliata? Si conviverà ad ignorarla o semplicemente seguirà il suo cuore?
Mi raccomando, non aver paura di scrivere quello che ti passa per la testa, anche se pensi che per gli altri non abbia senso.. io l’ho fatto e non poteri essere più felice di averlo fatto😊

27/04/19, ore 10:44

Rieccoci.. l’amicizia credo sia una score immenso, mi piace che questa Bella, di solito sempre solitaria, in questa storia si circondata da amici.

27/04/19, ore 10:33

Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli hai totale libertà, come te la senti tu 😊
Perché Edward se ne andato così?
Al prossimo, che vado a leggere tipo adesso