Mad about you!
di Querdenker

19/06/19, ore 03:49

Sono sicuro di aver già letto la tua fic, difatti non mi spiego perché non avessi lasciato una recensione visto quanto mi era piaciuta.
L'ho trovata geniale nel suo piccolo, i personaggi sono fedeli al loro carattere e sono terribilmente simpatici, specialmente Obito (per cui, lo ammetto, non ho una grande passione). Ho apprezzato tanto l'interpretazione di una poco convenzionale giornata di studi, e mi è piaciuto un sacco vedere Kakashi che non riesce a controllarsi e cede alle provocazioni!
Nel complesso mi è sembrata una storia davvero carina, quindi ti faccio i miei complimenti.
Ti mando un bacio,
Incenso

21/04/19, ore 16:19

Buongiornissimo e buona pasquissima XD fra un carciofo fritto e un ovetto kinder sono fuggita in casa per leggere questa flash *-* ti faccio tanti complimenti perché è davvero dolce e carina! Adoro il fatto Kakashi voglia continuare a studiare XD Obito lo provoca e fa di tutto per farlo cedere ma lui è troppo impostato e dedito al dovere per cedere! A mio parere molto IC e divertente questa cosa!
Insomma, grazie davvero per avermi fatto questo regalino fluffuoso *-* un bacio!
SS (SuperSara)