Alla ricerca delle stelle
di RuinNoYuki

28/07/09, ore 13:01

Otoutooooooooo! Ma ciao! Sono riuscita a strappare il pc a mio padre per una mezz'oretta^^! Comunque... Io sto ancora aspettando l'aggiornamento! No, perchè scusa, quand'è che hai iniziato questa fic? E da quant'è che io sto aspettando l'aggiornamento?! Dài che voglio vedere come va avanti questa SasuNaru...^^ Che dall'inizio non lo sembra...^^ Che dire? Il capitolo è bello bello bello bello (scusa l'incantamento del disco, ma un solo bello non mi bastava) e guarda che comunque secondo me, ti ripeto, non scrivi come una bambina mongola (piantala di dirlo che non è vero!!!!!!)... Cmq... Anche il titolo...BELLO! Stile proverbio ma capovolto...!XD Che altro dire? Lo sai che la storia mi piace, no? (mamma mia quanto sono ripetitiva...Ops, la mamma è morta *___* Non per girare il coltello nella piaga, era solo una costatazione...) Per il resto niente... Lo so che ho scritto una marea di cazzate ma prendile per come sono (lo sai che sparo solo cazzate^^)... E continua la fic che voglio vedere come va avanti (tradotto: non continuarla soltanto, aggiorna presto!^^)!!!! xxx by Itachi-niisan!

23/07/09, ore 21:36

veramente molto bello l'inizio di questa ficcy continua a scrivere per imparare meglio...mi incurioscisce molto da chi starà andando naruto ma e una sasunaru?spero di si perche io leggo solo quelle baci act

22/07/09, ore 21:46

ciao la trama della tua ff mi piace molto e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!^^ ma toglimi 1 curiosità... questa x caso è una sasuxnaru? (spero tanto di sì io le adoro!!!! hehe ^^) baci alla prox!!! ^^