finamente insieme
di mileybest

11/04/15, ore 16:24

Ho scoperto questo anime ( o quel che è da poco) credici, e trovare tutti gli episodi in italiano è difficile t.t , trovo che la tua storia sia molto wow mi piace troppo questa coppia *w* grazie per la storia *-*

14/12/12, ore 10:39

awwwww che teneriiii!!! era ora che si mettevano assieme quei due ^__^ complimenti bella storia mi è piaciuta un sacco sopratutto il finale! ;) ! stella x robin 4 ever! ora vado a leggermi il secondo capitolo X) un bacio
Tati_chan ;)

27/03/11, ore 21:16

Non so se avevo già recensito questa storia ma se è no allora...complimenti è bellissima!!! (sono fan sfegatata della coppia stella/robin)!!! sono rimasta senza parole! robin è così romantico! ^^ *_* sono insidiosa! voglio essere io la ragazza di robin! T_T comunque spero che continui questo filone! (ho già letto il secondo attendo con ansia il 3°) ...
ok? attendo con ansia ^^ baci

08/11/10, ore 08:52

Ciaooooo!!! io sono d'accordo con Raven Cullen!!! anche io sono una fun!!! infatti ci sono troppe poche ff su questa coppia!!! (a tutti piace bb/corvina) anche a me piacciono preferisco stella e robin...xD
lo sò è già la terza volta che recensito ma tenevo a dirlo xD
comunque cosa altro posso dire??? bella!!! nessuno si immaginava robin così romantico!!! xD dovresti fare altre ff su questa coppia!!!
và bè ora ti saluto
kissy kissy by Starfire_Grayson_95

11/10/10, ore 14:06

Delicata, con parti di dolore e di tristezza, ma mai pesante, depressiva che ti fa venire male al cuore, come un soffio è questa ff.
Complimenti, io non riuscirei mai a scrivere come te e infatti ti invidio un pò. Poi stella non ha perso il suo modo di agire, di comportersi, non hai devastato il personaggio come succede in alcune ff. lei non è diversa dal cartone, davvero ... complimenti.
Non so più che dire, sucusa. ( mi ha tolto il fiato questa ff)

by Princess_Dadi

22/09/10, ore 19:07

Ciao Mileybest,
Io sono Angy Cullen. Ho letto la storia e trovo che sia favolosa.
Secondo me obin e Stella sono una coppia magnifica. Lo si vede anche nel film "Trouble in Tokio", che purtroppo non ho potuto vedere. Sono sempre stata una fan di Robin e Stella. Lui così misterioso, lei così solare e sensibile.
Secondo il mio parere ci sono troppe poche storie su questa coppia.
Credevo di essere l'unica ad avere una passione per questa serie televisiva.
Mi fa piacere sapere che mi sbagliavo. E scusa se sono così formale. Il fatto è che ci sono così tante regole per recensire che non so cosa scrivere.
Comunque io ti trovo bravissima. Spero che scriverai altre storie simili o che mi puoi dare qualche consiglio pratico.

26/07/10, ore 21:52

Troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa
By Starfire95

21/01/10, ore 19:53

WOW!!!!!!!!!!!!questa ff è troppo bella dovresti farne altre mi piace troppo!!!!

11/01/10, ore 13:21

Bella storia!io amo la descrizione poi come l'hai fatta...è fantastica in poche parole!!!

09/10/09, ore 16:06

stupenda .... spero k nn sia finita qui ... sarebbe bello vedere le loro storie continuare cm fidanzati ... ma è tua sta a te decidere ^^ bacy tomybill

25/08/09, ore 18:35

che D-O-L-C-E-Z-Z-A!!! finalmente quel cecato di robin di è deciso :P bellissima baciiii

13/08/09, ore 14:12

molto carina, anche se preferisco la coppia Robin/Batgirl, comunque è scritta molto bene brava. Mi piacerebbe leggere una Bibi/Corvina...

30/07/09, ore 15:12

Fantastica ^^ mi sono sempre piaciuti insieme ^^ continua così

26/07/09, ore 23:44

Seguo le vicende dei titans da quando avevo dieci anni fino ad ora! Che dolce, questa storiella è finalmente la conclusione di qualcosa, e onestamente sono una grande fan della coppia robin/stella perciò... ^^ complimenti, semplicemente i miei complimenti.

22/07/09, ore 23:23

BELLISSIMAAAA è scritta veramente bene ma non credevo che robin fosse cosi romanticone..... vabè bravaa