HOME
di WalkingOnFire

17/06/19, ore 03:04

Una fic a dir poco adorabile. In un certo senso hai preso la citazione di Jiraya e l'hai trasformata a modo tuo, e in quale modo migliore se non trasformandola in una graziosa NaruSasu?
Ogni volta che leggo di questo pairing mi aspetto che si sentano i caratteri dei personaggi all'interno della storia, che rimangano fedeli a loro stessi. Sasuke che invita Naruto a farsi una doccia per il cattivo odore è così... Sasuke. E Naruto, sempre pronto a ribattere rumorosamente, non è da meno.
Ho trovato la tua fic molto dolce e al contempo molto fresca, da una parte mi sarebbe piaciuto continuare a leggere ed entrare ancora di più nella storia, dall'altra forse una lemon avrebbe sciupato questo lieve fluff che ho apprezzato tanto, quindi sono pienamente soddisfatto così.
Ho finito di ciarlare a caso, ma ti ringrazio per la compagnia, mi sei piaciuta/o davvero tanto.
Ti mando un bacio, spero di leggerti ancora...
Incenso

22/04/19, ore 08:41

Cucù, sbuco timidamente da dietro un angolo, per lasciare una traccia del mio gradimento di questa letrura anche se non ho partecipato alla challenge. Ahh, l' odore selvatico di Naruto! Saprà forse anche di terra bagnata? Mi consolerò pensando che sia così, in qiesta Pasquetta piovosa! Comunque, una flash delicata e dolce come te❤

22/04/19, ore 00:56

Ciao, davvero molto carina.
Ho pensato calzasse a pennello quella citazione quando Jiraya l’ha detta e qui la ritrovo, anche se sotto un’altra forma, con piacere.
Si sono percepiti bene il senso di agitazione, eccitazione, ansia, amore e desiderio dei protagonisti.
Tutto questo unito a un senso di felicità e calore che scalda il cuore e fa sentire proprio a casa.
Alla prossima, kiss

21/04/19, ore 19:28

Oh mio Dio, sono un pelo agitata, perché quando ho letto “HOME” ho pensato “é una citazione? Non é che il titolo, scritto anche così in maiuscolo, l’ha “preso” da HOME dei BTS?!” Ora, non so se é così, che magari nemmeno lo hai fatto apposta, visto che hai detto che la cit é ciò che dice Jiraya, ma visto che i ragazzi dicono una cosa simile nel testo, ho pensato che ci fosse questo riferimento nascosto! XD haha beh, nel caso non fosse pensato, ci sta comunque❤️ A parte che un po’ piango perché quello che disse Jiraya a Naruto, come hai detto tu, era riferito a Sasuke e quanto é vero con quei due!? (poi amo quella citazione) Li amo e amo le slice of life e questa é così carina per questo di sentire la mancanza della persona e allo stesso tempo sentirsi a casa appena questa torna, la familiarità che solo una coppia può avere, il sentirsi subito bene e sereni, completi, quando si ha accanto tale persona. Queste cose mi rendono soft!❤️
Poi sono un pochino agitata perché se é la tua prima ff (a parte la Drabble) visto che é dedicata a me, un po’ mi sento onorata 👉🏻👈🏻🥺 -sto gongolando, non lo nego- haha 🤣 L’ho apprezzata, davvero e sono contenta di aver avuto te come coniglio pasquale(?) Haha 🤣 mi é piaciuta, é adorabile e ti ringrazio tanto! 😊 Ah! Auguri anche a te!^^ Bye bye!