Breath of life
di Rosiel_Von_Swartzschild

03/11/19, ore 00:21

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku l'altra parte della fusine è amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing.

Forse conoscerai mia Cugina che qui è Eco89 Sasuxsaku molte volte lo usa per far recensioni [ Siamo in tre per adesso ad usare questo dato che lei ha problemi con il suo ]

Passando alla recensione:

è bello riuscire ad avere tempo per leggere storie con personaggi diversi ( Non amo altre Yaoi al di fuori della NaruGaa o IruKaka e SuiSasu ed altre che scrive mia cugina sa accoppiare molta gente, in coppie strane O.O ma belle.)

Ma è stato amore a prima vista per la MadaraTsunade si scrive davvero poco su di loro anche se meritano moltissimo ( ho letto le altre e complimenti la prossima volta se scriverai su di loro mi troverai di sicuro :) Anche sulla coppia che staia scrivendo c'è poca roba anche se una bella cosetta con altre. ( ti chiedo scusa ma la prossima non mi interessa molto dal nostro nome capirai ma vediamo cosa ti inventerai quindi aspetterò che aggiorni. )

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku ( ma senza la cuginetta ;) ) lei dorme perché le idee vengono dormendo no?

22/04/19, ore 15:03

Non ho avuto difficoltà a immaginarmi Madara come una fiamma oscura e il suo percorso scisso tra vita e morte.
Mi sembra molto bella questa drabble; io l'ho trovata molto suggestiva, l'eternità di un'idea mi ha colpito e affondato, ma in generale ogni parola è così calibrata e al posto giusto.
Dark, Angst, Oscura, come piace a me! Complimenti.