Orange Princess
di Dastrea

29/01/11, ore 14:30

Nonostante alcuni erroretti qua e là, dovuti ad inesperienza, secondo me, più che a mancanza di conoscenza, devo dire che mi è piaciuta molto, proprio perché ne emerge un bellissimo ritratto di Alice-chan e della Undine che è diventata. In poche parole, hai colto tutte le fasi che ha attraversato la ragazza - prima di timidissima ragazzina, poi sempre più spigliata e forte, grazie all'aiuto di Athena-san e delle sue amiche - e le emozioni che, non solo lei, ma anche le altre, hanno provato durante gli anni dell'addestramento e nel momento finale, quando i giochi ormai sono finiti ed è ora di entrare nel vero mondo, fatto di responsabilità, di problemi, non sempre insieme alle proprie compagne.
Molto carina, quindi, davvero!

30/11/10, ore 00:20

Già con la prima frase l'arancione era esploso anche nel mio cuore. *_* Davvero potente, alcune frasi sono proprio azzeccate, e ho molto apprezzato come si noti molto bene il conflitto interiore di Alice tra la possibilità di andare avanti e la paura di farlo, con l'indecisione e la speranza che tutto resti come prima ma con la necessità che le cose si evolvano :) Brava!

26/07/09, ore 03:25

Bella storia. Mostra molto bene i sentimenti e le paure di Alice dopo la sua inaspettata promozione da Pair a Prima. Una buona prova secondo me. Hasta Luego