Insane
di Mitsuki Loveless

30/04/19, ore 23:21

Ciaoooo,
A costo di sembrare una malata mentale da dover rinchiudere al più presto, nel miglior e più vicino centro psichiatrico...
QUANTO MI PIACE QUESTO CAPITOLO?!??!?!?!?!?
No ok, torno seria.
Il capitolo è bello. Le azioni e le conversazioni sono esattamente ciò che ti aspetti dal personaggio.
Mi spiego meglio, non mi aspetterei una reazione aggressiva da parte di Adrien/Chat Noir nei confronti di Marinette/Ladybug, insomma potrei aspettarmi una cosa simile solo sotto effetto akuma.
Mentre qui, sono cose che, se fosse un episodio della nuova stagione, potrebbero dire, fare ed accadere.
Tikki è l'amore. In tutto e per tutto.
Vorrei avere anche io un piccolo adorabile kwami che mi incoraggia, come Tikki fa con Marinette. (Plagg penso che lo coccolerei e lo strozzerei in base a come si comporta... ma sicuramente sarebbero più le volte in cui rischierebbe di essere strangolato ahahahah)
Scherzi a parte sul povero piccolo Plagg.
Ripeto, il capitolo mi piace, e la storia mi sta coinvolgendo.
"Quanta gentilezza si celava dietro quella maschera, e quanta tristezza?"
Penso di adorare questa frase.
Oltre ad essere dannatamente veritiera per il cartone, è dannatamente realistica.
Certo non viviamo in un mondo con miracolous, super cattivi e super buoni di turno, ma in un certo senso, escluso il dettaglio della maschera in senso letterale, si può usare questa frase anche per la vita di tutti i giorni, per alcune persone che nonostante tutto sono, così.
Credo di aver esagerato con le parole, è meglio che tolga il disturbo.
A presto,
_Emy_

25/04/19, ore 11:46

Ciao,
La storia promette bene, mi ha incuriosita molto.
Chat al solito, gentiluomo e galante che tenta di far sorridere chiunque anche e soprattutto quando lui sta uno schifo.
Marinette, si è mostrata fragile ed hai saputo esternare il suo malessere.
Ripeto, la storia mi ha davvero incuriosita.
Alla prossima,
_Emy_