Vecchia amica
di sesshy94

08/08/09, ore 23:41

Ehilà... :) Sesshy cara, sono passata a guardare la tua storia, e l'ho trovata veramente molto bella!! Non avrei mai immaginato che la Mappa del Malandrino potesse essere la protagonista di una storia, però la sorpresa è molto gradita ;) E, tra l'altro, mi sono sempre chiesta anche io cosa dovesse aver pensato Remus quando ha visto la mappa tra le mani di Harry... Bellissimi i pensieri su James e Sirius... Veramente... Complimenti mia cara!!!

23/07/09, ore 11:40

wow bella! mi è piaciuta molto... alla prossima ^_^ baci _ki_

23/07/09, ore 11:00

un applauso. e' stupenda

23/07/09, ore 01:33

Aw, che bella fiction! Per essere la tua prima storia di HP non è male! Malinconica per i ricordi di Lupin, ma allo stesso tempo allegra, sempre per quei ricordi di tempi migliori... Mi è proprio piaciuta! Anche perché era tempo che non leggevo una storia così semplice! ^_^ Hai anche espresso bene i sentimenti di Lupin, usando solo poche parole. Complimenti! :) Ora ti saluto... Alla prossima fic! Ciao! ^_^ Kisses
P.s.: Lupin è il mio personaggio preferito di HP! X3 Sarà anche per questo che mi è piaciuta tanto la storia? :D

23/07/09, ore 00:39

ciao bella!mi è piaciuta molto questa ficcy!! Hai colto bene le emozioni di Lupin! Sei davvero molto brava! Un bacio!

22/07/09, ore 23:44

Ciao! Mi piace molto la tua ficcie, veramente molto bella. Si sente molto il personaggio di Remus... tanti, tanti complimenti. Spero di leggere altri tuoi lavori, mia cara. Baci!!! ThePirateSDaughter

22/07/09, ore 23:43

Che bella complimenti mi è piaciuta molto e poi il personaggio Remus è uno dei miei preferiti !

22/07/09, ore 23:09

Be', che dire? Mi è piaciuta molto, davvero bella e toccante: hai saputo descrivere i sentimenti di Lupin in un modo che mi è piaciuto molto. La sua nostalgia, il fatto di non avere più nessuno dei suoi vecchi amici accanto, l'essere l'ultimo superstite dei malandrini (più o meno)! Brava! PS non si scrive forze ma FORSE