Il fiore di Oto 誕生日おめでとう
di Black_Eyeliner

30/03/13, ore 04:00

E' splendida, davvero. Non ho altre parole per definire questo capolavoro.
Di solito lascio recensioni più articolate, ma questa storia mi ha tolto il fiato.
Ancora complimenti, sei un'artista!

16/04/11, ore 02:42

Dunque.
Innanzitutto sono circa due anni che non recensisco una fanfiction su Naruto, quindi questo è un momento a dir poco epico.
In secondo luogo, non ho mai recensito una fanfiction (su Naruto e non) che eguagliasse la tua, quindi questo è un momento sans seconde, come dice Molière.
Io non ho idea di chi tu sia, ma credo che non riuscirei a raggiungere la tua bravura nemmeno tra cinquant'anni, perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Questa storia non è carente in nessun punto: grammatica impeccabile, trama forse non originalissima ma gestita in modo magnifico, personaggi IC, descrizioni letteralmente orgasmiche (detto da una che si emoziona quando trova tutte le maiuscole nei punti giusti), tutto assolutamente perfetto. E con quel tocco filosofico che riuscirebbe a farmi impazzire anche in una storia sui Cuccioli Cercamici.
La frase che più mi ha colpita è stata questa:
"I suoi polpastrelli spannano leggiadri l’acqua del fiume"
Giuro che la tua fanfiction sarebbe finita tra le mie preferite anche se fosse stata composta soltanto da questa frase.

"Itachi che lo scopa.
Fin dentro il suo ventre.
Fin dentro il cuore inondato di sperma bollente."

E oh. Mio Dio, qui ti sei definitivamente impossessata del mio cuore.
Non c'è niente che sia anche solo vagamente fuori posto, ogni parola è esattamente dove dovrebbe essere e le tue proprietà linguistiche sono la mia massima aspirazione, nonché il motivo per cui ti sto venerando ed eleggendo mia divinità assoluta.
Grazie per aver creato questa meraviglia, anche se io sono stata capace di trovarla solo dopo un anno e mezzo.
Passerò la notte a venerarti in silenzio, grazie ancora.

Fanny

23/01/11, ore 04:40

Davvero bella, complimenti!

30/01/10, ore 20:46

ehi!!!!!ciao.....ma studi greco??? mi sarei aspettata un pò di tutto tranne k leggere una parola di greco!!!!!cmq brava

21/12/09, ore 20:39

Tipo dirti che è un capolavoro. Farò una recensione decente, un giorno.

Kupò.

04/08/09, ore 01:26

wow è davvero fenomenale, e il finale mi piace tantissimo!!

25/07/09, ore 15:08

Dedicata a... Me?
Scusa semplicemente se non me ne sono accorta prima. Ero lì a cercare ancora quella meravigliosa Kakashi / Sasuke che avevo recensito con piacere qualche giorno fà e trovo questa.
A parte il fatto che non immagini nemmeno che immenso piacere abbia potuto provare nel leggere quel " dedicata a ballerina classica ". Sono così felice che non ho nemmeno fatto caso al mio aberrante nick.
Wow... Grazie, davvero. Sono commossa, quindi perdona eventuali insensatezze.
Bon. A partire dalla canzone. Fa paura quasi vedere che inizi le tue storie con testi che adoro. Nymphetamine, la so a memoria, ormai<3
E poi... Già dalle prime righe, la storia ha preso quella piega che tanto, poi, ha iniziato a piacermi.

[...] Perché oggi Sasuke ha dato tutto se stesso nell’allenamento soltanto per dimenticare. Affogare tutte le sue emozioni nell’oblio. Perché oggi Sasuke è un po’ più grande. Perché sono trascorsi sei anni della fatidica notte. Perché oggi Sasuke compie quattordici anni.  Non immagini nemmeno quanto mi piaccia questa parte. Un Sasuke che tenta continuamente di superare se stesso, al solo fine di raggiungere ed  eclissare anche Itachi - perfetto, davvero, è esattamente il personaggio che il maestro Kishimoto ha creato.

E il suo netto rifiuto di Orochimaru, di lasciarsi andare... Oh, ancora più perfetto.

Ed inutile poi che mi metta a sproloquiare sul tuo stile - anche perché risulterei piuttosto ripetitiva, ne sono certa. Chissà quante volte ti ho scritto che è impeccabile. Ahw, innervosisci il mio lato puntiglioso così.

Se poi al tutto aggiungi quel tocco di Uchihacest che non fa mai male... Allora pretendi semplicemente che la storia vada tra i miei preferiti, immediatamente. Ora.

Il rapporto tra Itachi e Sasuke è travagliato quasi e forse un po' contraddittorio. Pieno di dobbi o di quella consapevolezza che Sasuke probabilmente vorrebbe ignorare. E cioé l'amare Itachi, altrimenti non sarebbe mai in grado di odiarlo.

L'ultima frase, per concludere, è semplicemente perfetta. Si riallaccia al discorso di Itachi, quello che un Sasuke bambino non è ancora in grado di capire. E lascia dunque intendere cosa potrà mai fare Sas'ké, nel futuro prossimo.

Ecco. Credo di aver concluso, sì. Non so se quello che ho scritto ha senso, ma ho ancora la mente offuscata da quel " dedicata a ballerinaclassica ". Credimi, non capita spesso di essere notati da FanWriters così bravi, anche per questo il tuo gesto mi ha colpita particolarmente.

E poi... Amen. Grazie ancora, Sté.

Ja ne. ♥