Sai cosa sarebbe un sogno?
di SkyIsBlueck

21/09/09, ore 10:40

wow, ok non è l'unica parola che conosco te lo giuro xD però è l'unica che esprime a pieno quello che provo leggendo una tua FF (: sei mooolto brava! kiss, vale^^

29/08/09, ore 22:31

potrei morire a rileggere la tua fic... allora perchè lo rifaccio? semplice, perchè è bellissima! non ti dispiace se la metto nei miei preferiti vero? si grazie!

23/07/09, ore 22:37

Eccomi qui di nuovo a recensire una delle tue fantastiche storie!! Tu sei troppo modesta, questa storia è talmente bella che la metto nei preferiti!! Te l'ho già scritto, sei bravissima!! Nick, il MIO martino adoratissimo è taaaaaaaaanto caro!! Comunque la ragazza è davvero fantstica, sarebbe davvero un sogno sposarsi nel luogo dove ci si è fidanzati e alla stessa ora!! Eh eh, peccato che il mio matrimonio sia già passato altrimenti facevo così!! Brava, brava, brava... ho già detto brava? MA che brava, bravissima!! ... Ora ti lascio, perdone. Un bacio! Maggie

23/07/09, ore 17:53

...wow...è davvero fantastica...non so ma, riesce a rendere perfettamente ciò che si prova quando stai vicino ad una persona ed in realtà vorresti non fingere di non volerle bene (esperienza personale passata...) mi complimento tantissimo con te!!

23/07/09, ore 11:17

*Ciao!!*...beh, questa shot è...come dire...fantastica...no di più...meravigliosa...no di più...impossibile descriverla..!* Mi piace da morireee!!**complimenti come scrivi bene!!Passerò anche a leggere l'altra...però, davvero...perchè non provi a farne una long??*(per carità, non che così non vada bene, eh!) Nick è così dolce*ç*!!!*se vuoi passa a leggere la mia "imprevisti"...sarebbe davvero bello avere anche una tua recensione!!**ti lascio...Baci!*

23/07/09, ore 09:14

no..perchè ti butti giù così, sei brava a scrivere e la storia è originale, a me è piaciuta molto complimenti. I due insieme formano veramente una bella coppia e Nick imbarazzato è sempre bello da immaginare visto che sembra sempre così "distaccato" (anche se non è la parola che volevo usare). Sai una cosa? questa shot sarebbe stata ancora più bella se fosse stata una long..prova a pensarci perchè sarebbe interessante vedere gli sviluppi...etc! comunque complimenti ancora, Brava! Annalisa