I Tre Poteri
di Giadavnt

26/03/23, ore 19:22

Ciaooo, è da un po' che manco su questo sito ma quando ho visto che la tua fan fiction qui aveva qualche capitolo in più rispetto ad ao3 mi ci sono rifiondata subito. Loro due per me sono gli enemy to lovers per eccellenza, non vedo l'ora di leggere il proseguimento!! La scena del bacio è stata spettacolare non avrei saputo immaginarla diversamente ❤️

01/02/22, ore 00:05

Perbacco se ti seguo!! Sinceramente non ho visto quand'é stato l'ultimo aggiornamento di questa storia, però ho letto tutti i capitoli fino ad ora (scusami se commento solo questo ma la storia é scritta troppo bene e non volevo interrompere il flusso in cui mi sono sentita trasportare).
Il tuo é uno stile molto chiaro, ma anche stiloso a mio parere.
La scena di questo bacio infuocato tra Valtor E Bloom é un avvenimento troppo dolce oltre che romantico❤
Grazie per questa storia! spero che continuerai a scriverla, personalmente aspetterò quel che serve per il prossimo capitolo.
Ship fantastica!!!!

P.s.
Sky mi sta sulle scatole (ma penso che si sia capito dato che sono qui)😂😂
(Recensione modificata il 01/02/2022 - 05:51 am)

30/08/21, ore 17:59

ciao adoro questa storia e volevo sapere se la continuavi o se era in pausa

08/12/20, ore 20:02

Ciao! Inizio premettendo che erano anni che non vedevo più le winx o altro a loro collegato, poi si YouTube mi è capitato per caso, assurdo ahaha, l’episodio dell’incontro di Andros di questi due e mi sono subito ricordata che pure da piccola ero caduta nella trappola di tifare per loro (diciamo che Sky non mi ha mai entusiasmato più di tanto) e ho pensato che tutta la mia fortuna con le ship dovrà risalire a quel periodo là. Così mi sono messa a cercare in giro qualche cosa su loro e devo dire che alla tua storia è in assoluto la più bella che abbia letto. Mi ha appassionato sin dai primi capitoli, e anzi approfitto per chiederti scusa se recensisco solo quest’ultimo capitolo ma volevo fare un riassunto relativamente organico e un discorso si spera sensato. Adoro molto come hai caratterizzato i diversi personaggi e trovo valtor molto adatto, lo vedo a fare quei commenti sarcastici e a non saper gestire delle emozioni sconosciute. Trovo una bloom molto umana, nonostante abbia sempre vinto ha delle debolezze, delle paure e questo la rende così simile a qualunque altra ragazza. Adoro anche la sensibilità che sta dimostrando flora nel percepire quello che altri non vedono. Me la immagino proprio così. La scena del quasi bacio, che ricorda il primo incontro è veramente scritta bene, e molto bella. Spero vivamente che tu possa continuare questa storia, perché è veramente un piacere leggerla.
Ah un’ultima cosa, tutta la storia mi ha fatto venire in mente una canzone “non è facile” di Fabrizio Moro, mi è sembrata molto adatta a loro, se ti va poi dimmi che ne pensi.
(Per gli errori non ti preoccupare, non sono nulla che una lettura attenta non possa correggere)
Spero a presto con un nuovo capitolo 🤩

28/09/20, ore 14:13

Ciao, ho letto la tua storia e ne sono rimasta conquistata! È veramente stupenda e soprattutto ben scritta, fin qui l'ho adorata quindi ti prego continua a scrivere perché lo fai magnificamente!!!

17/09/20, ore 10:12

Ciao Giada, ho letto questa tua storia dopo un bel po' che non entravo nel fandom e mi sta piacendo tantissimo, la trama è particolare e i personaggi sono caratterizzati benissimo, sembra di vedere puntate della serie mentre si legge! Spero tanto che la continuerai, non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra Musa e Valtor! Alla prossima! Layla_Floyd

03/05/20, ore 14:25

Devo dire che la storia è bellissima, l'ho salvata anche su Wattpad.
Devo ammettere che avevo il sospetto che Sky fosse sotto incantesimo, comunque a me basta che non si metta in mezzo tra Bloom e Valtor altrimenti lo torturerò, personalmente ho adorato quando Valtor incazzato nero li fa quasi soffocare (Godevo tantissimo -soprattutto nei confronti di Diaspro, mi è sempre stata antipatica è dire poco) poi il fatto che Bloom lo abbia calmato fa capire quanto lei sia importante per lui (almeno a me è arrivato ciò).

Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/05/20, ore 21:44

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando tu stia ancora scrivendo.. dimmi di sì!! Dammi una gioia!!

02/05/20, ore 16:53

L'unica cosa che ho da dire è ADORO. Non smettere di scriverla perché se no mi aveai sulla coscienza. Comunque complimenti è davvero fantastica sia per la trama che per la scrittura, hai fatto davvero quasi nessun errore. Ma la trama è davvero top.

13/09/19, ore 21:19

Ciao,
Sky o lo dai a Diaspro o lo uccido guai se mi rovina questa Bloom x Valtor.
Il capitolo è molto bello.

Al prossimo capitolo !!!
(Spero presto)
Con affetto
Princess_Shiho

03/08/19, ore 14:10

uao quando hai scritto che c'era già un altro capitolo non ci credevo pensavo di aver letto male ma mi sono subito fondata a vedere se esisteva e infatti c'era comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto ma perchè diaspro deve essere sempre così stron..........? e perchè sempre sky ci deve andare di mezzo ?comunque non vedo l'ora che diaspro raccolga ciò che ha seminato (non diventa miracolosamente buona giusto?)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/08/19, ore 21:54

Allora il nome Egnins è
Molto Esilarante,
Ritornando al capitolo trovo sia stupendo,
Quindi Valtor è stato beccato da Flora, bello lo scambio di opinioni tra i due,
Che Valtor abbia compreso come creare il legame con Bloom?
Forza Diaspro o fai innamorare Sky o lo uccido, non sono contro la SkyxBloom ma se c'è anche solo la remota possibilità di una BloomxValtor sono pronta ad ammazzare Sky per far aprire gli occhi a Bloom...

A presto

Con affetto
Princess_Shiho

01/08/19, ore 18:09

bellissimo il nuovo capitolo era da un pò che lo aspettavo e ne è valsa la pena mi è proprio piaciuto non vedo l'ora di leggere il continuo

30/07/19, ore 22:19

Capitolo bellissimo,
Bloom lo abbraccia e lui esita?
Questa scena me la ricorderò sempre,
Spero Bloom e Valtor finiscano con lo sposarsi, Sky vada da quella Diaspro...
Alla prossima,
Con affetto Princess_Shiho

11/07/19, ore 18:47

questa storia è molto bella e devo dire che mi sta piacendo un mondo non vedo l'ora di scoprire come continua e ovviamente leggere il prossimo capitolo e sono anche molto curiosa riguardo al legame tra valtor e bloom e su come si evolverà