10 things I love about your Black heart
di S a n d

28/04/19, ore 15:51

Questa recensione partecipa all’iniziativa delle 10.000 recensioni in un anno del gruppo facebook Il Giardino di Efp

Ehilà!
   Ho avuto modo ieri di leggere questa tua fanfiction su Wattpad ( dove seguo sia il tuo profilo che l’altra tua fanfiction, Mercy ) ma a causa di problemi di connessione non sono stata in grado di recensirla.
Be’, che dire, prima di tutto sia Ted che Andromeda non sono personaggi a me cari, quindi non mi sono mai impegnata più di tanto nel leggere storie su di loro, sia singolarmente che come coppia, ma questa volta è diverso, son sincera: l’inizio è promettente e finirà in men che non si dica tra le seguite / preferite, perché non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!
   Mi piace molto come hai caratterizzato le sorelle Black ed il rapporto che c’è tra Cygnus ed Andromeda, avendoli da sempre visti molto più uniti tra di loro che con le altre sorelle o, peggio ancora, con Druella. Ma, ripeto, non essendo loro tra i personaggi che preferisco e di cui si è parlato poco e niente, non so praticamente nulla di loro quindi mi piacerebbe scoprirli con te.
   Non vedo l’ora di leggere come svilupperai questa storia del debutto in società (magari i nostri genitori pensano che sia l'ultimo modello della Scopalinda e hanno deciso di mettermi in vetrina. – qui mi hai fatta morire dalle risate! ) ed il rapporto tra i due ragazzi.
   Purtroppo non ho molto tempo a mia disposizione per lasciare una recensione più dettagliata, ma giuro che rimedierò con i capitoli successivi!

A presto,
Ellaryax.