Dichiarazioni
di elerim

02/07/19, ore 23:10

Ma ciao Elerim!
partiamo dalla fine: tenera, dolce con tanto di colpo di scena!
Credo che le dichiarazioni, citate nel titolo, siano da intendere nel loro senso ampio: non solo quelle silenti tra Rin e il Sommo, ma anche le rivelazione di condivisione tra madre e figlio e quella più inaspettata tra figlio è madre. Quest'ultima per altro ci fa intravedere un Sesshomaru padre attento e affettuoso che parla e si occupa del suo piccolo.
Un fantastico intreccio ricco e arricolato in sole quante parole? 500 o poco più?
Una piccola perla. Brava come sempre
Crisan

02/05/19, ore 12:12

Buongiorno, ciao <3
Allora... che dire? W l'ammoree! *-*
Sesshomaru è semplicemente fantastico, così diverso da come siamo abituati a conoscerlo, ma di cui immagino tutte almeno una volta abbiamo sognato <3 ;) <3
Rin è adorabile, nulla da aggiungere, lei e Sessh formano una splendida coppia, e sicuramente una splendida famiglia! Caro il cucciolotto *-*
Detto ciò complimenti, cosetta tenerissima <3
A presto spero, baci :*
Day_Dream

01/05/19, ore 14:57

E che ci vuoi fare, sarà la tenerezza assoluta di questo Sesshomaru, sarà la straordinaria capacità di Rin di capirlo e di leggere tra le righe quello che Sua Complicatezza desidera dirle ma è troppo "orso" per riuscirci, sarà il fluff che permea ogni parola di questa storiella, ma a me è piaciuta davvero tantissimo. Massima resa in poche righe.
Grazie per avermi strappato un sorriso in questa pigra giornata di inizio Maggio.
Un abbraccio.
Laly

30/04/19, ore 21:49

Davvero carina! Leggere di questa coppia mi fa sempre piacere. Sesshomaru sa essere davvero gentile e premuroso con Rin l'unica che è riuscita a conquistare il suo cuore. La famiglia si allarga!!

30/04/19, ore 20:34

Oddio tenerissima e davvero dolce il cucciolotto poi che sa già che sono due è una trovata davvero fantastica ...bella bella bella complimenti e visto che sono mamma grazie in anticipo!!!

30/04/19, ore 15:11

E già che hai citato Opinioni di un clown mi hai già conquistata. E' uno di quei libri che tengo nella vetrina come se fosse oro (e quando finisco il libro che sto leggendo ora, mi sa che lo riprenderò).
Il Sesshomaru che ha descritto è proprio con l'atteggiamento che vedo in lui nei momenti di intimità con Rin, dolce e lento, che lascia intendere molto di più di quanto non possa o riesca a fare con le parole.
Ed è di una dolcezza indescrivibile capire come Rin voglia tentare di nascondergli la gravidanza semplicemente perché non vuole dargliela vinta :3 E che lui si renda conto di tutto questo, e lo dica al figlioletto più grande.
E niente, il fluff trionfa. Yuppy yeah
Bellissima!

30/04/19, ore 12:40

Bellissima come sempre, io ti adoro. Grazie tesoro per averla condivisa :)