L'amore nei tuoi occhi
di the_future_is_mine

15/08/19, ore 00:35

Povero Steve.. certo che Tony poteva essere leggermente più delicato .. sicuramente il corpo statuario , da Dio greco, di steve ,non aiuta cerco al suo autocontrollo, però poteva essere più delicato.. io non vedo l’ora di vedere qualche scena di gelosia di Tony 😍😍😍, niente li amo. Al prossimo capitolo

13/07/19, ore 14:28

Okay avevo già iniziato a leggere questa storia sin dal primo capitolo e non te la ho mai recensita e devo rimediare. Se tralascio un attimo il primo capitolo che può definirsi un prologo, l'inizio della storia in se per sé, nel secondo capitolo hai dato veramente il massimo. È venuto fuori un Tony che ha sposato un perfetto estraneo, per motivi di affari, e a Tony non interessa la promessa che loro due si sono fatti sull'altare, a tal punto da rivelare a Steve che non deve stupirsi se Tony lo "tradirà". Steve invece è bhe un tenerone e mi è piaciuta la sua fragilità e come nonostante questa fosse disposto a dare tutto se stesso (verginità inclusa) a Tony per impedirgli di farlo allontanare da lui, tanto da non rendersi più conto di cosa stia effettivamente facendo fino a quando bhe non si arriva al punto cruciale e lì Steve si "risveglia" dal suo dissidio interiore (non saprei in che altro modo definirlo) e consapevole di star facendo sesso (perché è di sesso che si tratta, non ancora di amore) con un estraneo si riscuote e si spaventa non tanto di Tony ma credo e immagino di se stesso e di quello che stava permettendo a Tony di fare. E ora veniamo al terzo capitolo; devo essere sincera, non mi immaginavo di certo che Steve e Tony riprendessero da dove si erano interrotti. Bello lo scorcio del passato di Steve, ora abbiamo più chiare le ragioni per cui ha sposato Tony, lo ha fatto per sua madre, per renderla felice e come hai scritto te, per ricompensarla dell'amore che sua madre le ha sempre dato. Il problema è che Tony non lo sa e vede nella relazione con Steve solo un valido motivo per fare sesso e devo dire che lo hai realizzato veramente bene il suo profondo quanto lussurioso desiderio di avere Steve e farlo suo. Parte che tra l'altro hai realizzato veramente bene, Steve è inesperto, nonostante questo si affida completamente a Tony, non gli dà fiducia ma si abbandona a lui e Tony preso dal momento non se né rende conto se non quando Steve gli rivela nel torpore del sonno che sarebbe bello se si innamorassero e nonostante non hai ancora ben descritto la reazione di Tony, si intuisce che Tony né è preoccupato forse perché lui ha paura o di innamorarsi veramente di Steve o di farsi del male. Prenditi tutto il tempo che ti serve per realizzare il quarto capitolo, scrivi veramente bene, si percepisce tutto quello che scrivi, lo si avverte a pelle ed è una cosa meravigliosa. Continuerò a leggere questa storia a qualunque costo perché merita davvero 😁🔥

27/05/19, ore 23:41

Povero cucciolo di uno Steve😭🙈. Neanche io riuscirei a fare una cosa del genere con una persona sconosciuta e per di più per affari !! Tony ti pentirai amaramente di essere stato inizialmente duro con lui, perché ho la netta sensazione che sarai il primo a innamorarti di tuo “ marito “, altro che scopare con altri e dare scandalo . Lo scandalo lo darai quando farai l’amore con Steve nella vostra stanza 😏❤️, ne sono più che sicura . Nessuno resiste a un Chris Evans nudo e innamorato a tua disposizione ( nei panni di captain America ), soprattutto se quel qualcuno é Robert Downey Jr😍😍😍. Aspetto il prossimo capitolo

06/05/19, ore 19:47

Una stony? Una stony?
Buon Dio, vieni qua, let me love you. Pensavo di essere rimasta solo io a shippare questa coppia! T_T Bell'inizio, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, per il momento ti dico che ti sei guadagnata una nuova, fedelissima, lettrice <3

06/05/19, ore 13:24

Come inizio mi piace assai... Sono curiosa di sapere come svilupparsi la trama è quanto resisterà Tony .... Inizio scorrevole e ben scritto mi piace

06/05/19, ore 08:15

Non mi aspettavo un simile colpo di scena, sono shokkata e un po' incredula a leggere il capitolo ma, nonostante ciò, posso notare uno stile di scrittura fluido e un buon sviluppo della storia.
Il racconto l'ho trovato scorrevole e con buoni dettagli per creare un legame emotivo diverso rispetto quello iniziale dei protagonisti.

30/04/19, ore 23:56

Un inizio molto interessante e emozionante, per ora posso dire che mi piace come hai creato il prologo e descritto il momento. Questa storia mi ispira molta curiosità e voglio vedere come sviluppi tutto ciò, per ora ti incoraggio a trovare l'ispirazione a continuare perché hai catturato la mia totale attenzione con una scrittura così fluida e scorrevole.