Troppo vecchio per un drago
di Fink

23/07/19, ore 22:21

Ciao, mi piace davvero, davvero molto come hai impostato la storia e il modo in cui l'hai scritta. L'inizio è molto descrittivo, ti fa sentire lì ad Approdo del re ma non è ridondante: lo usi con sapienza per contestualizzare senza andare a toccare argomento "guerra" e impelagarti in una storia lunga e complicata.
Jorah e Danaerys insieme credo siano una delle migliori coppie del fandom ma purtroppo hanno reso il personaggio di lei una bambina viziata che vuole tutto senza sentire ragioni dalla terza stagione in poi (pensiero mio eh) e non poteva che cadere tra le braccia di Jon.

Mi piacerebbe leggere altro di questa coppia, ma capisco che se l'idea è nata così deve essere così.

Bella storia

milla4

03/05/19, ore 00:11

Aaawww ho adorato :3
Corta (ovviamente, è una flash), ma ti lascia qualcosa.
È scritta bene e, soprattutto, quanto vorrei che le cose fossero andate così! Jorah è quel genere di persona alla quale affideresti la tua stessa vita, a Dany è sempre stato fedele (ok, inizialmente doveva spiarla, ma dettagli) e, soprattutto, per quanto mi riguarda, è uno degli uomini più belli di Game of Thrones. Dany, seriamente preferisci Drogo, Daario e Jon a lui? -.-

«Lo sai, Daario un giorno mi disse che ero troppo vecchio per cavalcare il drago»

«Daario si sbagliava.»

Ho amato questa parte. Ben ti sta Daario! Avevo odiato quando aveva detto quelle cose a Jorah