Can't get you out of my head
di MaryFangirl

14/06/19, ore 14:21

Ciao, approfitto di questo tempo per proseguire anche la tua storia, tra l'altro è la seconda oggi ambientata in spiaggia, ed entrambe le fanfiction sono su Slam dunk quindi diciamo che i miei ormoni sono un po' impazziti nel pensare continuamente a certi bei ragazzi in spiaggia. Senza contare che con il caldo di giugno mi sarebbe piaciuto davvero molto andare lì con loro, che meraviglia!
Ma veniamo alla trama. Mi è piaciuto il modo in cui Kaede era in ansia (più nervosismo che ansia) all'idea di incontrare Hanamichi, ad un certo punto paragona la cosa addirittura a un appuntamento e io non posso che apprezzare tutto ciò.
Ho trovato adorabile il modo in cui Kaede si è approcciato ad Hanamichi, effettivamente deve essere stata una sorpresa per entrambi interagire in maniera normale... normale per quanto può esserlo tra due come loro.
La sfida di nuotata mi ha preoccupata, lo ammetto, pensavo a qualche difficoltà che avrebbe costretto Kaede o a maledirsi per tutta la vita o a salvare in modo eroico la sua focosa metà, invece non è successa nessuna delle due cose. Anzi, hanno nuotato anche al ritorno.
Quello che forse mi ha sorpresa di più è la proposta di chiamarsi per nome, sono felice che quei due abbiano raggiunto questo nuovo passo avanti.
Stai creando una relazione profonda che nasce da una difficoltà, penso ci siano tutte le premesse per un legame che diventerà sempre più profondo non solo da un punto di vista morale ma anche fisico, brava!
P.S. mi sono appena ricordata di avere dei ghiaccioli in casa, vado a mangiarne uno :Q__

07/05/19, ore 17:50

Mammina la tenerezzaaaaa😍
Vedere kaede cercare un approccio 'normale' con qualcuno è già di per se una cosa sconvolgente, ma che cerchi addirittura di creare un legame affettivo con hanamichi è sconveniente e quasi divertente! È così impacciato! 😅
Hanamichi dal canto suo sembra un pò non capirci niente..ma prima o poi capitolerà!😚
Complimenti per il capitolo, a oresto😚

03/05/19, ore 13:45

ODDIOcomesonobelli!!!
Tenerissimo Kaede che mente spudoratamente a se stesso sapendo di mentire, e ancora di più quando cerca di approcciarsi ad Hana senza il loro intermediario preferito (i cazzotti). Mi immagino lo shock del nostro cucciolotto coi capelli rossi nel vedere che proprio Kaede Rukawa gli si sta avvicinando spontaneamente... la cosa del gemello era LOL, e anche la faccenda della cronologia da cancellare XD
Comunque sono così teneri che si possono tagliare con un grissino, non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*