L'amore ai tempi dell'antica Grecia
di The Rosablue91

25/11/22, ore 14:40

Ciao Rosablue!!
Sono incappata nella tua storia per caso e… ho divorato il primo capitolo! Ma che meraviglia e che scrittura fluida e che costruzione dell’ambiente e dei personaggi! Wow!
Non vedo l’ora di avere il tempo di continuare a leggere!
Complimentoni davvero!
🌸

08/05/20, ore 19:05

Storia bellissima! Me la sono divorata tutta in un giorno e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!😍❤

08/05/19, ore 23:55

Ciauuu!! dopo tanto tempo eccomi quaaa!
Che dire?? inizio coi controfiocchi!! Mi piace mi piace e mi piace!
Per caso ho già detto che mi piace? ❤😍

Descrizioni fantastiche, trama coinvolgente: La guerra è imminente. Wendy e Mest vanno in missione per recapitare il messaggio segreto ricevuto da parte dell'oracolo!
Colpo di scena con i Spartani che arrivano subito a Delfi assoggettando i cittadini per farsi dare informazioni! Chi sarà il re e chi il principe? per ora non abbiamo ancora indizi ma sono molto curiosa di scoprirlo!

L'arriva ad Atene di Wendy e Mest non è rosea, anzi. Appena messo piede nella grande città vengono subito divisi. Di Mest non si sa più niente, che sia stato rapito?
Wendy invece viene ritrovata da Lucy che la aiuta come può!

Una delle più grandi domande che mi sono posta durante tutto la seconda parte del capitolo è: "Perché Lucy non può uscire mai di casa?" forse per motivi di salute? o politici? spero di scoprirlo presto!

Come finale inaspettato abbiamo Lucy rapita al posto di Wendy, che sia Natsu il rapitore? se si, dove la sta portando?
Molte le domande, molta la suspance! Veramente ottimo inizio!
A parte un paio di errori di distrazione, lo stile è scorrevole e limpido come sempre! Brava!!
Non vedo l'ora di proseguire!!
Alla prossima! 33NaLu33💙

03/05/19, ore 19:49

Amica mia non so come fai ma riesci sempre ad interpretare i miei sogni segreti, io amo la mitologia greca, e parlando con 33Nalu33 si era anche parlato di fanfiction con Fairy Tail ad ambientazione mitologia. Qui credevo che le discepoli di Polyushka fossero le nostre protagoniste, ed infatti mi ero sorpresa di vedere Wendy come prescelta per la missione, tra l'altro devo anche ringraziarti perchè questo primo capitolo mi hai regalato una bella parte riguardanti i miei adorati Wendy e Mest insieme anche stavolta. C'è da dire che la missione che sembrava urgente ma non pericolosa si è rivelata invece un disastro, con Wendy che finisce per poco uccisa due volte ma salvata poi da Lucy, e Mest che viene bloccato tra l'altro anche da Cobra mi pare. Non ho riconosciuto invece il principe di Sparta leggendo, ma sicuramente continuando a leggere capirò. Inconsapevolmente Wendy ha messo in pericolo Lucy dandole la spilla, perchè è stata scambiata per lei, e probabilmente colui che l'ha rapita era Natsu, anche se sembra che pure Midnight fosse sulle sue tracce. Anche qui Lucy è di famiglia ricca e quindi si ritrova a vivere avventure per lei del tutto nuove. Sono super curiosa di vedere come inquadrerai gli altri personaggi, anche se ormai le tue storie ho imparato bene che non mi deludono mai. Tra l'altro è una mia impressione o per la prima volta ti cimenti col rating arancio? Sei sempre super brava e riesci a costruire sempre trame avvincenti dando spazio a tutti i personaggi in egual maniera, e questo mi piace un sacco. Come faranno ora a ritrovare Lucy? E cosa farà Wendy che si ritrova di nuovo da sola e chi la porterà a recapitare il famoso messaggio? Mest ce la farà a ritrovarla?