Non credo nei miracoli
di roby chan

02/07/14, ore 10:38

ciao per caso mi sono imbattuta in questa ff devo dire davvero dolcissima

06/08/10, ore 22:02

Ciao, molto bella questa songfic, non ho riconosciuto la canzone della colonna sonora, ma è sicuramente molto in tema con l'argomento! Complimenti anche perchè una volta tanto è Naruto ad essere inseguito... e questa cosa mi piace molto! Durante tutta la storia ci si immagina un finale triste ed invece riesci a stravolgere tutto! Molto bella e ben scritta!
grazie
anna

18/04/08, ore 22:40

è stupenda e a dir poco dolcissima ... sniff... e la scenetta post fic è strepitosa..!!! ne ho scritta anche io una, tipo post-fic... ma ancora non l'ho pubblicata,.. credo la mia sia troppo demenziale!!!!! Cmq è stupenda...

28/01/07, ore 22:53

Che tenere questa one-shot! Adoro il pairing sasu/naru! E' bellissimo *.* Però poverillo Naruto!^^''' ciao!^_-

08/12/06, ore 22:35

Ke bella fic!!! Un po' malinconica all'inizio ma con un finale tenerissimo...! E ke karine le scenette post_fiction!!! veramente divertenti!!! kiss

03/11/06, ore 21:41

particolare Naruto è un po OOC, però, ragionando, ci stava il personaggio con la canzone, scrivi bene e spero di leggere altre fic (su questa coppia *.*)

26/09/06, ore 17:11

non ho capito, è naruto o susuke che parla? perchè sembra sasuke da come parla e tutto il resto, ma alla fine c'è scritto ""Cosa c'è Sasuke?" ma non mi rispose"

13/06/05, ore 19:19

allora sai bene che io se nn c'è Kakashi non sono molto motivata, ma per te questo ed altro. CON ORGOGLIO sono la prima a farti il commento: carina, nn mi è dispiaciuta (mi spiace temo di non essere molto loquace, chissà da chi avrò preso?Mah...)cmq nn male davvero, la scenetta finale mi ricorda qualcosa...mmm